Calciomercato: Hazard sta firmando

E’ finita l’avventura di Eden Hazard con il Real Madrid a gennaio pronto il trasferimento e l’addio alla Spagna. Il calciatore belga è pronto a ripartire da un campionato che pare averlo stimolato abbastanza.

Calciomercato: Eden Hazard sta firmando

Arriva l’annuncio dalla Spagna con il trasferimento immediato di Eden Hazard che lascia il Real Madrid. Ora ci sono i fatti concreti riguardo il cambio di maglia del calciatore belga che ha terminato la sua avventura in Spagna. Perché il West Ham pensa all’acquiso di Eden Hazard per rinforzare la rosa e rincorrere i propri obiettivi stagioanli. Ottima annata della squadra di David Moyes che si trova al 4 posto in Premier League con 27 punti e nelle ultime giornate ha battuto Chelsea e Liverpool. Adesso il West Ham sogna con Hazard che può trasferirsi di nuovo in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Hazard Westerlo
Calciomercato Hazard West HAm (Getty Images)

West Ham: Eden Hazard l’obiettivo

Eden Hazard nel mirino del West Ham subito a gennaio. Il club inglese vuole regalare all’allenatore David Moyes un grande colpo in attacco per rinforzare la rosa che sta facendo una grande stagione. Il West Ham ha un’opportunità per ingaggiare Hazard in uscita dal Real Madrid. Secondo il Daily Mirror, le parti sono in un dialogo intenso e l’affare di Hazard al West Ham può concludersi con l’acquisto per 30 milioni di sterline richieste dal Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: scambio Pavard Arthur

hazard juventus
hazard juventus

Calciomercato: Hazard torna in Premier League

85 gol e 61 assist in 245 partite in Premier League per Eden Hazard che ora può tornare e firmare con il West Ham. Perché il club inglese punta forte sull’ex Chelsea che in Inghilterra si è contraddistinto per essere diventato uno dei migliori calciatori incricolazione, poi il trasferimento e declino a Madrid. Adesso però il West Ham pensa di prendere Hazard e dargli l’occasione di rilanciarsi con una nuova avventura verso fine carriera. L’affare può chiudersi anche già a gennaio, perché il club spagnolo vuole liberarsi di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Simeone

Calciomercato Juventus
Hazard (Getty Images)
Impostazioni privacy