Calciomercato: stanno comprando Simeone, le cifre

Ultimissime notizie di calciomercato per il trasferimento di Giovanni Simeone pronto a cambiare maglia già a gennaio. Inizio di stagione straordinario da parte dell’attaccante argentino che con l’Hellas Verona si sta rilanciando e ora attira l’interesse di tutti.

Calciomercato: stanno comprando Simeone

Giovanni Simeone è pronto a lasciare la Serie A a gennaio. Una notizia che potrebbe non essere presa bene dai tifosi dell’Hellas Verona e anche dei tanti appassionati del fantacalcio. Perché il Cholito è diventato il simbolo del Verona di Tudor e sta trascinando la squadra verso grandi risultati. Dopo il Siviglia ora c’è anche il forte interesse dell’Everton per l’acquisto di Giovanni Simeone. Sono già 11 gol e 3 assist in 16 partite di Serie A, che gli permettono di essere al secondo posto della classifica marcatori del campionato italiano: dietro solo a Immobile e Vlahovic a 13. Per questo motivo Simeone può trasferirsi all’Everton in Premier League che è alla ricerca di rinforzi nel reparto offensivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

giovanni simeone everton
giovanni simeone everton

Everton: assalto a Giovanni Simeone

Giovanni Simeone può firmare con l’Everton e lasciare l’Hellas Verona. Perché, come annunciano i colleghi spagnoli di Fichajes.net, il club inglese ha la necessità di intervenire nel mercato di gennaio in quel ruolo. L’infortunio di Calvert-Lewin e lo stato di forma non ottimale di Salomon Rondon fanno si che l’Everton pensi all’acquisto di Simeone dalla Serie A. Il calciatore argentino è di proprietà del Cagliari ma in prestito con diritto di riscatto dall’Hellas Verona. Al momento sembra proprio il Verona padrone del destino del Cholito anche se la Premier League affascina e chiama. Simeone può accettare il trasferimento all’Everton subito già a gennaio senza lasciarsi scappare un treno così importante. Rafa Benitez è pronto ad accoglierlo al club inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hellas Verona: annuncio di Tudor su Simeone

Giovanni Simeone siviglia
Giovanni Simeone everton siviglia

Calciomercato: Simeone all’Everton, le cifre

L’Hellas Verona ha comprato Simeone dal Cagliari per 1 milione di prestito e 12 del riscatto. L’affare potrebbe essere concluso già nelle prossime settimane. Perché adesso c’è l’Everton che punta all’acquisto di Simeone e potrebbe portare in Italia una grossa cifra oltre i 20 milioni di euro per prenderlo. Per questo motivo, il Verona di Setti potrebbe anticipare il riscatto di Simeone per poi cederlo all’Everton per una cifra più alta, valorizzando il calciatore in pochi mesi e chiudendo a bilancio una grande operazione strategica. In quel ruolo il Verona attualmente non resterebbe scoperto visto che Tudor ha a disposizione anche Lasagna e Kalinic (che sta recuperando dall’infortunio). Simeone può andare all’Everton a gennaio e ora tutti attendono novità al riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Giovanni Simeone

Simeone Verona
Simeone Verona (LaPresse)
Impostazioni privacy