Calciomercato, cacciato dall’Everton: torna subito in Serie A

Può dire addio immediato all’Everton e tornare in Serie A. Il calciomercato, a gennaio, vedrà anche lui tra i protagonisti. La sua esperienza ai Toffees sembra essere giunta al termine.

Calciomercato, cacciato dall’Everton: torna in Serie A

Fine della corsa per il giocatore ex Serie A, il calciomercato lo vede protagonista. Non lo più in campo con l’Everton, dopo essere stato un punto fermo fino all’ultima gestione.

Con Rafa Benitez non è scoppiata la scintilla che, adesso, compromette tutto sul suo futuro. Immediatamente, potrà dire addio dal club britannico. Via da Liverpool e dalla Premier League, perché il suo futuro immediato può essere in Serie A.

Diversi club, tra le big di Serie A, hanno messo nel mirino proprio Lucas Digne, come possibile colpo di calciomercato. Dopo aver vestito la maglia della Roma negli anni scorsi, occhio al suo ritorno in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato, Digne in una big di Serie A: ecco chi lo prende

Ci sono due big in Serie A ad aver messo nel mirino Lucas Digne, come opzione importante per il calciomercato invernale. Tra queste, ci sono infatti Juventus e Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: prima cessione, sta firmando con l’Everton

La prima, tra le due, lo individua come erede diretto di Alex Sandro. Il giocatore brasiliano non affida più le stesse garanzie degli scorsi anni e Digne è ora un’occasione. Discorso analogo per il Napoli, con il solo Mario Rui ad essere praticamente il titolare indiscusso di Luciano Spalletti, ma Ghoulam non sembra essere più quello di una volta. Rafa Benitez e le continue discussioni che vive con Lucas Digne, lo porterebbero alla cessione del giocatore nel calciomercato di gennaio. Tutto questo, stando a quelle che sono le ultime news di mercato rivelate dai colleghi di The Athletic.

Calciomercato, Digne in Serie A (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Everton: grave lutto per il tecnico

Ultime di mercato, Digne in Serie A: il costo

Digne può tornare in Serie A, nella prossima finestra di calciomercato. La valutazione attuale, stando ai parametri di Transfermarkt, portale che si occupa proprio dell’analisi di ogni valutazione di mercato, è di circa 30 milioni.

Calciomercato, Digne in Serie A (Getty Images)
Impostazioni privacy