Calciomercato Roma: prima cessione, sta firmando con l’Everton

Ultime notizie di calciomercato che riguardano la Roma di José Mourinho e le trattativa per il mercato di gennaio. Perché qualcosa già comincia a muoversi, soprattutto in uscita con la cessione pronta ad un club di Premier League.

Calciomercato Roma, prima cessione a gennaio

Notizie di mercato per quanto riguarda la Roma e la prima cessione pronta già a gennaio. Perché il club giallorosso sta già definendo quel che sarà il mercato invernale e ha obiettivi importanti da voler raggiungere. La Roma punta su Zakaria per il centrocmapo e per questo motivo con il suo acquisto sarà inevitabile un’uscita. Per questo motivo la Roma pensa alla cessione di Gonzalo Villar che non rientra nei piani di Jose Mourinho. Il centrocampista spagnolo ha attirato l’interesse di diverse squadre tra cui anche molte all’estero. Infatti, Gonzalo Villar può firmare con Everton, Siviglia o Betis.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma: sta firmando con l'Everton
Calciomercato Roma: sta firmando con l’Everton

Notizie Roma calcio, Villar all’Everton

Gonzalo Villar vuole lasciare la Roma e l’Everton prepara il suo acquisto. Perché il calciatore è in cerca di continuità per fare il definitivo salto di qualità. Il club inglese allenato da Rafa Benitez potrebbe dargli quest’occasione la prossima sessione di mercato invernale. Come riportato da Fichajes.net, per Benitez Villar potrebbe essere quello che per l’allenatore era Xabi Alonso al suo Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, super colpo dal Tottenham

Calciomercato Roma Villar
Calciomercato Roma Villar (Getty Images)

Duello spagnolo per Villar

Intanto, oltre all’Everton ci sono altre squadre interessate a Gonzalo Villar. Perché, infatti, in Spagna, c’è un duello importante tre le due squadre di Siviglia  che puntano al suo acquisto. Da una parte c’è il Betis che ha intenzione di acquistare il calciatore e lottare il più a lungo possibile per l’Europa League, con Pellegrini che potrebbe dargli molte occasioni, soprattutto ora che William Carvalho è considerato un giocatore in uscita in vista della prossima estate. Poi c’è anche il Siviglia che punta su Villar e può diventare un reale obiettivo dell’ex ds della Roma Monchi per rinforzare la rosa di Julen Lopetegui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, sostituto Fienga

Calciomercato Juve
Calciomercato Roma: sta firmando con l’Everton
Impostazioni privacy