Sampdoria: ecco il nuovo Presidente, la compra subito

L’arresto dell’ormai ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, cambia definitivamente il futuro del club blucerchiato. Ecco il nuovo patron del club di Genova, l’annuncio prima del derby di Marassi.

Sampdoria, via Ferrero: ecco il nuovo presidente

Rivelato il nome del nuovo presidente della Sampdoria, ecco i nuovi sviluppi del club dopo l’arresto di Massimo Ferrero.

L’ormai ex presidente della Samp, che si è dimesso dal suo incarico proprio nella giornata di ieri e a seguito del suo arresto improvviso, non sarà più alla guida della Sampdoria. Entro la fine dell’anno, la soluzione con una nuova presidenza. La cessione del club ora è dietro l’angolo ed è venuto fuori già il nome del nuovo patron del club blucerchiato.

Stando a quelle che sono le ultime notizie in casa blucerchiata, ci sarà una nuova coppia per la presidenza della Sampdoria: Luca Vialli e Jamie Dinan, con il supporto di Edoardo Garrone, prenderanno in mano il club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sampdoria, Vialli presidente con Dinan: ecco quando

La Sampdoria ha un nuovo presidente, dopo l’arresto di Ferrero. Lo storico centravanti, Luca Vialli, assieme a Jamie Dinan, sarà alla guida della società ligure.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Caputo in una big di Serie A: saluta subito la Samp

Come riportato da Il Secolo XIX, si attendono sviluppi in merito alla questione, ma occhio alla possibile data del closing. Questo, potrebbe arrivare entro Natale e dunque prima addirittura della fine del 2022. Una decisione imminente, che potrebbe stravolgere il mondo Sampdoria. L’arresto di Ferrero è arrivato come un fulmine a ciel sereno e, a pochi giorni dal Derby di Genova, il possibile scenario con la nuova società.

cessione sampdoria vialli
Sampdoria, Vialli nuovo presidente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria, così non ci siamo: i motivi del flop (FOCUS)

Sampdoria, nuovo presidente: gli altri candidati

Non ci sono solo Vialli e Dinan, con Garrone alle spalle, per la nuova presidenza della Sampdoria. Occhio anche agli altri candidati, come riportato dallo stesso quotidiano. Ci sono anche Chisoli, per conto di Volpi, e Segafredo, rappresentato da Baraldi. Ci sarà un summit a fine anno ma entro Natale, appunto, per decidere ogni sorte della società blucerchiata.

cessione sampdoria
Cessione Sampdoria
Impostazioni privacy