Esonero D’Aversa: annuncio di Ferrero, la Sampdoria cambia ancora

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo l’esonero di Roberto D’Aversa dalla Sampdoria e l’annuncio di Ferrero. Il presidente blucerchiato ha annunciato quanto sta accadendo in questi minuti,

Esonero D’Aversa: annuncio di Ferrero

Aggiornamenti di mercato per gli allenatori di Serie A e quelli svincolati. Perché è arrivato l’annuncio del presidente Ferrero in merito all’esonero di D’Aversa dalla Sampdoria. Il numero uno blucerchiato ha rivelato a il Secolo XIX che Roberto D’Aversa non sarà esonerato dalla Sampdoria, anzi. Perché il presidente Ferrero ha spiegato che l’attuale allenatore gode totalmente della fiducia sua e della società e che non sarà all’ultima spiaggia per la partita con lo Spezia. Ferrero ha inoltre spiegato che il tecnico è stato sfortunato in questo avvio di stagione visto che molti risultati non sono arrivati soltanto per episodi. Il presidente ha anche rivelato quanto sia arrabbiato il tecnico che ha voglia così come la squadra di dare soddisfazioni ai tifosi della Samp che dovranno essere pazienti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

esonero d'aversa sampdoria
esonero d’aversa sampdoria

Sampdoria, D’Aversa cambia ancora

Roberto D’Aversa non è a rischio esonero ma cambia ancoral a Sampdoria. Il tecnico dovrà prendere delle decisioni nelle prossime ore riguardo al formazione che schiererà contro lo Spezia dove D’Aversa si gioca il suo futuro e il possibile esonero a prescindere dalle parole di Ferrero. Intanto, l’allenatore cambia e passa al 4-2-3-1. Con la squalifica di Thorsby ci saranno Silva-Ekdal. Sulla trequarti ipotesi Verre accanto a Gabbiadini e Candreva, con soltanto uno tra Caputo e Quagliarella dall’inizio in attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: D’Aversa nerovoso

calciomercato ferrero
calciomercato d’aversa Massimo Ferrero (www.gettyimages.it)

Calciomercato Samp: sostituti D’Aversa con l’esonero

Spezia, Atalanta e Torino nel giro di una settimana. E’ in queste tre partite ravvicinante che D’Aversa si gioca l’esonero con la Sampdoria e per questo motivo Tuttosport rivela anche i nomi dei possibili sostituti. Perché danno sicuramente fastidio al tecnico i tanti colleghi accostati alla panchina della Samp. Rumors che però sono inevitabili vista la situazione non del tutto rosa e fiori della Samp al penultimo posto con 6 punti. Per sostituire D’Aversa in caso di esonero la Sampdoria può affidarsi a Iachini, Corini, Pirlo, Maran, Giampaolo o Di Biagio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Cagliari Sampdoria

Calciomercato Pirlo
Calciomercato Pirlo sampdoria esonero d’aversa (Getty Images)
Impostazioni privacy