Calciomercato Roma: colpo assoluto dal PSG

La Roma pensa alla stella argentina del PSG. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Spagna, Josè Mourinho avrebbe puntato un campione del Paris Saint Germain.

Calciomercato Roma: colpo assoluto dal PSG

La Roma, non è un segreto, cerca un colpo a centrocampo. Secondo le ultime notizie in arrivo da Trigoria, i giallorossi starebbero lavorando per un centrocampista ha bisogno di rinforzi, e presto. A gennaio la società si muoverà per dare a Mourinho un calciatore importante.

Il centrocampo della Roma è stato spesso colpito da infortuni e assenze. Dalla Spagna lanciano un’idea per il club giallorosso. Il portale todosfichajes.com, è tornato a parlar edel possibile ritorno in Italia di Leandro Paredes come un profilo giusto per Mourinho.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Roma: Paredes torna in Italia

Da anni il nome di Leandro Paredes è stato accostato all’Inter o alla Juventus. Tuttavia alla fine Paredes potrebbe tornare proprio alla Roma, società che lo ha lanciato nel grande calcio.

Per tale motivo Tiago Pinto avrebbe già preso contatti con l’agente del giocatore. Il PSG potrebbe lasciarlo partire per una cifra di circa 18 milioni. Il centrocampista argentino sarebbe un ottimo rinforzo per dare geometrie e qualità in mezzo al campo.

Paredes ha già vestito la maglia della Roma restando a Trigoria dal 2014 al 2017 (in cui si ricorda un anno di prestito all’Empoli, 16/17).

Leandro Paredes
Leandro Paredes (Getty Images)

Roma: le alternative a Paredes

Ma Leandro Paredes non è l’unico calciatore che piace alla Roma. Il primo obiettivo per il centrocampo resta Denis Zakaria, in scadenza di contratto con il Borussia M’gladbach che però piace anche alla Juventus. Per questo si segue anche Florian Grillitsch, ventiseienne in scadenza di contratto con l’Hoffenheim e ufficialmente sul mercato. L’ultima idea è quella di Marc Roca del Bayern Monaco, finito ai margini della squadra tedesca. Gli intermediari lo hanno offerto il classe 96′.

LEGGI: Roma, riunione d’emergenza: esonero, Mourinho torna in Inghilterra

paredes juventus
calciomercato paredes juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy