Roma, Mourinho se ne va: ha già un altro club

Prima erano solo voci, me nelle ultime ore si sono trasformate in notizie. Come riportato dal Mirror Josè Mourinho potrebbe abbandonare il progetto Roma

Notizie Roma, Mourinho se ne va: c’è un altro club

Josè Mourinho non è felice. Nonostante la promessa degli investimenti a gennaio il tecnici potrebbe presto rassegnare le proprie dimissioni dalla panchina della Roma.

Come riportato dal quotidiano inglese The Mirror, José Mourinho non è contento della Roma per gli scarsi risultati ottenuti in questi primi mesi di stagione e sarebbe interessato a tornare in Premier League con una squadra importante. Nelle prossime settimane, infatti, potrebbe arriva per Josè Mourinho un’offerta da parte dell’Everton.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Mourinho
Roma Mourinho

Roma: Mourinho all’Everton, le ultime

Certo, il blasone dell’Everton non sarebbe lo stesso della Roma, ma poco importa perchè la capacità di investire sarbbe superiore. Il tecnico portoghese Josè Mourinho non sta vivendo il suo momento migliore al momento, che va di pari passo con risultati negativi in ​​altri club come Manchester United e Tottenham Hotspur. La Roma è al momento sesta in Serie A con 25 punti in 16 partite giocate, 13 in meno del Milan, che guida la classifica e con la Juve in agguato potrebbe tornare in Conference League. Non sono numeri così male in linea di principio, ma la squadra non sembra girare e le sensazioni negative lasciano spazio per altri club come l’Everton che potrebbe presto cambiare allenatore.

Mourinho
Mourinho

Occasione Premier per Mourinho

Mourinho ha invece lasciato diverse dichiarazioni criticando la rosa a sua disposizione e dopo gli scarsi risultati lo spogliatoio sembra aver smarrito la fiducia in lui. Tutto sembra indicare un possibile addio.

D’altronde l’Everton cerca un allenatore perché Rafa Benítez non è riuscito a risollevare la squadra nelle ultime gare. Lo spagnolo è sul filo del rasoio e una sconfitta potrebbe condannare l’ex Napoli all’esonero.

I Toffees hanno diversi allenatori nel mirino per sostituire Benítez (Frank Lampard, Nuno Espíritu Santo, Ronald Koeman, Andrea Pirlo, Lucien Favre…), ma prendere Mourinho sarebbe il top.

LEGGI: Calciomercato Roma: colpo assoluto dal PSG

José Mourinho
José Mourinho (LaPresse)
Impostazioni privacy