Calciomercato, stanno prendendo Joao Felix: il colpaccio a gennaio

Il fuoriclasse dell’Atletico Madrid finisce sul mercato, a causa dello spazio che rischia di non trovare con Griezmann e Suarez titolari. La decisione arriva per gennaio, con il top club che è pronto a mettere le mani sul gioiello portoghese.

Calciomercato, Joao Felix: il colpaccio dall’Atletico Madrid

È la decisione del top club, Joao Felix è l’obiettivo numero uno per il calciomercato. Già a gennaio infatti potrebbe sbarcare nel suo nuovo club il compagno di Nazionale di Cristiano Ronaldo, pronto ad una grande nuova avventura, dopo l’esperienza al club di Madrid.

I Colchoneros sarebbero disposti a cedere il proprio gioiello, di fronte ad un’offerta pari al suo valore. Un valore di mercato che resta comunque altissimo e su di lui ci sono finiti i top club mondiali, conoscendo quella che è la sua situazione in Liga, ai margini dell’undici titolare, a causa della coppia gol Griezmman-Suarez.

Joao Felix è l’oggetto del desiderio di Jurgen Klopp per il Liverpool. L’ex Benfica, stando a quelle che sono le news riportate dai colleghi di Fichajes.net, sarebbe nel mirino dei Reds già per gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Liverpool, Joao Felix subito: il costo

Non basse le cifre di mercato per quelle che sono le valutazioni economiche di Joao Felix, obiettivo di calciomercato del Liverpool. Il giocatore ha un valore di circa 70 milioni di euro e il Liverpool è consapevole che si dovrà partire da una base di tale cifra, per convincere il club di Madrid. Sul giocatore c’era anche la Juventus, che con l’Atletico ha già in mano un accordo per il riscatto di Morata, al momento in prestito in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Joao Felix arriva con un super-scambio

Calciomercato, Joao Felix e Suarez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Joao Felix con CR7: doppio sacrificio

Joao Felix al Liverpool, il parere dell’ex

Ha parlato dell’operazione Joao Felix, per il mercato del Liverpool, l’ex McManaman. Il doppio ex di Liverpool e Real, dice la sua: “Inutile dire che lo stile di gioco che ha il Liverpool, sarebbe più adatto a Joao Felix, rispetto a quello che ha Simeone all’Atletico Madrid. Lui è una grande promessa, deve giocare in un club che gli fa mostrare tutto il suo potenziale”. 

Joao Felix
Joao Felix (Getty Images)
Impostazioni privacy