Atletico Madrid: fallimento Simeone, è pronto all’addio

Le ultime notizie di mercato sul cambio in panchina per l’Atletico Madrid con Simeone che è pronto a dire addio per il ritorno in Serie A.

Atletico Madrid: fallimento Simeone, è pronto all’addio

Terza sconfitta consecutiva in Champions League per l’Atletico che ora rischia non solo il passaggio del turno agli ottavi di finale, ma anche l’accesso all’Europa League come terza in classifica del Girone. Perché l’Atletico di Simeone ha perso con il Milan e si parla di fallimento in Spagna. Il club ha incassato uno 0-1 nel finale ieri sera e ora c’è molta ansia per la stagione visto che ad oggi si trova all’ultimo posto del girone e dovrà vincere per forza l’ultima giornata l’Atletico Madrid di Simeone che si prende qualche critica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simeone Atletico Madrid
Simeone Atletico Madrid

Calciomercato: Simeone messo in discussione all’Atletico Madrid

Sconfitta pesante questa con il Milan che è messo in discussione all’Atletico Madrid il lavoro di Simeone e si parla di fallimento qualora il club non dovesse passare il turno di Champions e nemmeno accedere come terza all’Europa League. Sarà decisiva la sfidai n trasferta con il Porto dove bisognerà vincere soltanto per evitare che accada. Campagna acquisti dispendiosa quella dell’Atletico con gli arrivi di Rodrigo de Paul, Antoine Griezmann e Matheus Cunha durante il mercato estivo. Per questo motivo come riporta Fichajes.net, si parla di possibile fallimento Simeone all’Atletico Madrid e ora l’addio del Cholo è sempre più vicino. Contratto in scadenza nel 2024 e già ora dopo 10 anni sembra difficile pensare ad altri rinnovi di contratto tra le parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atletico Madrid Milan: le parole di Pioli

simeone atletico madrid dimissioni
simeone atletico madrid (www.gettyimages.it)

Calciomercato: Simeone il sogno dell’Inter in Serie A

Diego Simeone è il sogno dell’Inter e anche della Lazio. Perché l’allenatore dell’Atletico Madrid ha giocato per anni con le maglie di Inter e Lazio e proprio in Serie A ha sempre rivelato di voler tornare da allenatore. Infatti, Diego Simeone può tornare all’Inter o alla Lazio in futuro che però al momento hanno avviato due progetti importanti in Inzaghi e Sarri. Nei prossimi anni potrebbero esserci dei cambiamenti, sia per Simeone che per Inter e Lazio che ora sognano l’allenatore dell’Atletico Madrid. In passato ha avuto una piccola parentesi al Catania prima di finire poi dal 2011 all’Atletico dove ha fatto la storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Fonseca torna in panchina

simeone dimissioni atletico madrid
Calciomercato Simeone all’Atletico Madrid (Getty IMages)
Impostazioni privacy