Mercato Napoli, Donnarumma fa sognare i tifosi: “Ritornerò a casa mia…”

Donnarumma a sorpresa, ha annunciato che presto tornerà in Italia. Non è molto facile la sua esperienza al PSG e le voci di calciomercato si sono intensificate sul portiere della Nazionale, nonché premiato come miglior giocatore di Euro 2020.

Calciomercato, Donnarumma e il ritorno in Italia: le parole

Diverse volte sono state chieste delucidazioni sul futuro di Gigio Donnarumma, al diretto interessato, con domande dirette e in merito al calciomercato.

Il portiere della Nazionale e riserva di lusso al Paris Saint-Germain ha manifestato, senza troppi problemi, le sue difficoltà al club francese, consapevole di poter meritare più spazio, nonostante l’ingombrante presenza di Keylor Navas. Lo stesso Donnarumma ha molta nostalgia dell’Italia. Del Milan? No, lui parla di un altro posto: il suo amore eterno per la città di Napoli.

I tifosi del Napoli, collegati su Canale 21, hanno ascoltato le parole di affetto di quello che – calcisticamente parlando – è stato un rivale vero e proprio negli ultimi campionato, indossando i guantoni del Milan. Gigio Donnarumma ha parlato di Napoli, dichiarando di voler tornare prestissimo nella sua terra. Questioni al di fuori del calcio e del calciomercato, ma il messaggio d’amore per la sua gente, è stato chiaro e forte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Donnarumma solo un sogno: le parole

Parole d’affetto che Donnarumma aveva annunciato poche volte, da avversario del Napoli. Forse anche a causa della lontananza da Napoli e dall’Italia, Donnarumma lancia messaggi d’amore. Le sue parole su Napoli: “Ho un rapporto speciale, incredibile, con la mia città. Quando posso, torno sempre a Napoli, non vedo l’ora di poterlo fare a Natale. Mi manca tutto di Napoli, non è facile stare lontano… Succedeva anche quando ero in Italia, ora all’estero è anche peggio”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Donnarumma, è finita col PSG

Donnarumma
Donnarumma (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare col Napoli: la moglie blocca tutto

Donnarumma, le parole sul PSG

Donnarumma però si trova bene a Parigi, e ne parla così: “Qui la città è fantastica, la squadra è molto forte. Ho avuto la fortuna di giocare con campioni, Messi è un bravissimo ragazzo. Organizziamo sempre cene insieme a tutta la squadra, si sta bene come gruppo e non me lo aspettavo”. 

raiola navas donnarumma psg
Calciomercato, Donnarumma: le ultime
Impostazioni privacy