Atletico Madrid: esonero Simeone, è il responsabile

Stagione iniziata male per l’Atletico Madrid di Simeone in campionato e peggio ancora in Champions League. Arriva la decisione della società sull’allenatore. Perché rischia grosso l’allenatore argentino che da 10 anni è all’Atletico

Atletico Madrid: esonero Simeone, è il responsabile

Pessimo avvio in stagione per l’Atletico che dopo 10 anni di Simeone sta affrontando la crisi di risultati. Ha un contratto ricco da 22 milioni di euro fino al 2024 Diego Simeone con l’Atletico Madrid che ora è messo sul banco degli imputati per i risultati con il club spagnolo. Quarto posto nel girone di Champions che rischia di portare guai economici alla società e quarto posto a 10 punti dal primo in Liga (occupato dal Real Madrid). Adesso Diego Simeone è fortemente criticato per l’andamento dell’Atletico Madrid e arriva la decisione della società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simeone Atletico Madrid
Simeone Atletico Madrid

Altetico Madrid: critiche contro Diego Simeone

L’Atletico Madrid di Diego Simeone non è in un buon peridoo e arrivano le forti critiche all’allenatore. Dopo 10 anni di panchina c’è un momento delicato a Madrid sponda Colchoneros con il Cholo Simeone criticato anche dai tifosi dell’Atletico Madrid. Tanti esperimenti da parte dell’allenatore che ha perso anche l’ultima partita in casa in Liga contro il Maiorca, oltre ad aver fatto un disastro in Champions fino a questo momento e si gioca tutto nell’ultima giornata. come riporta il noto quotidiano spagnolo AS, l’allenatore Simeone è considerato il principale responsabile all’Atletico Madrid per gli ultimi risultati ottenuti in maniera negativa a seguito dei suoi esperimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Altetico Madrid: dimissioni Simeone

simeone dimissioni atletico madrid
Calciomercato Simeone all’Atletico Madrid (Getty IMages)

Atletico: la società conferma Simeone

Nonostante le critiche a Diego Simeone con l’Atletico Madrid considerato a rischio sono arrivate le conferme da parte della società. Perché Simeone non rischia l’esonero con l’Atletico Madrid al momento e il club annuncia che c’è totale fiducia anche in questo periodo della stagione per il tecnico argentino. L’allenatore è considerato l’unico intoccabile all’interno del club. Stampa e tifosi possono tornare a pensare ad altro, Simeone non sarà mandato via dall’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Joachim Low il nuovo allenatore

simeone atletico madrid dimissioni
simeone atletico madrid (www.gettyimages.it)