ULTIM’ORA, schock in Serie A: arrestato il presidente

Notizia shock per la Serie A: è stato arrestato il presidente. Dopo il 16o turno di campionato, il club ha vissuto problemi seri con l’arresto del patron.

ULTIM’ORA, schock in Serie A: arrestato il presidente

La notizia dell’arresto del presidente ha scioccato tutto il mondo del calcio italiano. Ieri presente in tribuna per assistere al match del suo club e stamattina è stato tradotto in carcere.

A riportare la notizia dell’arresto del presidente, ci ha pensato ANSA con un comunicato sulle motivazioni ufficiali

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza nell’ambito di un inchiesta della procura di Paola per reati societari e bancarotta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ferrero
Ferrero

Sampdoria, arrestato Ferrero: altri 5 agli arresti domiciliari

Secondo quanto riferisce ANSA, l’arresto di Massimo Ferrero riguarda solo la sua persona. La Sampdoria, dunque, non è coinvolta nelle indagini. Ferrero è stato trasferito in carcere, mentre per altre 5 persone sono stati disposti i domiciliari.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno dunque in casa Samp che sicuramente contribuisce ad alimentare uno stato d’animo tutt’altro che sereno.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, cambia tutto in società: le ultime

calciomercato ferrero
Sampdoria Ferrero (Getty Images)

Sampdoria, guai anche in campo: D’Aversa esonerato?

La Sampdoria vive un periodo molto complicato. Il club blucerchiato è fermo al 15esimo posto in classifica e i risultati tardano ad arrivare. Il futuro del club è tutto da stabilire, così come quello del tecnico Roberto D’Aversa. L’ultima chance potrebbe essere quella nel derby di sabato contro il Genoa.

In caso di risultato negativo, la Sampdoria potrebbe esonerare D’Aversa e puntare tutto su Dejan Stankovic. Il tecnico serbo sta valutando con attenzione il ritorno nel calcio italiano (sarebbe la prima volta da allenatore nel campionato di Serie A). Nei prossimi giorni, dunque, si attendono importanti novità in casa Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Sampdoria: addio D’Aversa, l’annuncio

d'aversa sampdoria
D’Aversa (Getty Images)
Impostazioni privacy