Clamoroso Sampdoria, cade in depressione e pensa al ritiro: la rivelazione

Un calciatore di Serie A non vive un bel momento. Stando a quelle che sono le ultime in casa Sampdoria, c’è una notizia che ha spiazzato un po’ tutti, con il giocatore che sarebbe pronto a salutare il mondo del calcio a causa del suo stato di salute non ottimale.

Sampdoria, depressione per un tesserato: la notizia

Il centrocampista della Sampdoria non vive un bel momento nella sua vita e dall’estero spiegano i motivi, che spingono il giocatore a non vivere serenamente la sua esperienza in Serie A.

La morte del padre ha colpito duramente il calciatore della Samp, tant’è che non si sono avute sue notizie per un po’ di giorni. Il giocatore, in prestito dalla Juventus, non ha praticamente mai giocato alla Sampdoria, a causa del brutto momento personale che sta vivendo.

La salute mentale di Ihattaren è venuta meno da quando suo papà è venuto a mancare, cadendo così in depressione. È quanto rivelano i colleghi olandesi, direttamente da Utrecht, con il “caso” che è stato spiegato così parzialmente anche dal dirigente della Sampdoria, Daniele Faggiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sampdoria, Ihattaren pensa al ritiro: le ultime dall’Olanda

Ihattaren starebbe pensando al ritiro dal mondo del calcio, il centrocampista della Sampdoria non vive serenamente il suo momento in blucerchiato. Un’esperienza mai decollata, a causa di alcuni problemi familiari, legati alla morte del tanto amato padre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, caso Ihattaren Samp: Kaio Jorge sblocca tutto

Fuori forma il giocatore di proprietà della Juventus, che non tornerà in Serie A, restando così ad Utrecht, dove prova a rialzarsi dal “momento no” del tutto personale, che sta vivendo. Nel 2019 ha perso suo padre ed è da un po’ di tempo in uno stato di depressione, che lo accompagna da tale triste evento. E allora il classe 2002 starebbe ora pensando al ritiro dal mondo del calcio, per risolvere i suoi problemi personali.

Sampdoria Ihattaren
Ihattaren con la maglia del PSV (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: è in ospedale, lo hanno ricoverato

Ihattaren si ritira? Le parole del ds della Sampdoria

Aveva parlato di Ihattaren il suo direttore sportivo, Daniele Faggiano, alla Sampdoria. Ecco le sue parole: “Resta un’operazione importante quella fatta per Ihattaren, il problema è che il giocatore è arrivato fuori allenamento e vive un brutto momento personale, a livello familiare”.

Sampdoria Faggiano
Sampdoria Faggiano (LaPresse)
Impostazioni privacy