Napoli, infortunio e nuova tegola: Spalletti nei guai, il comunicato

Non cessa di esistere il momento no del Napoli che, a seguito dei tanti infortuni, si è trovato senza metà della squadra titolare, tra i disponibili per Luciano Spalletti. A questi, si aggiunge ora un nuovo titolare.

Napoli, infortunio per il titolare: il comunicato

Il Napoli perde per infortunio un altro dei suoi titolari, è un momento critico per Luciano Spalletti.

Il club partenopeo, nel momento più delicato della sua stagione, con diversi impegni importanti – non è da dimenticare la sfida che arriverà a breve contro il Milan – ha già perso troppi tasselli importanti.

Dopo i guai a centrocampo, l’ennesima tegola: Stanislav Lobotka è out per infortunio e resta soltanto Demme come centrocampista centrale per il Napoli di Spalletti. Il Napoli ha comunicato infatti l’infortunio di Lobotka, che compromette così alcune scelte del tecnico toscano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli, infortunio Lobotka: le condizioni

Il Napoli ha comunicato l’infortunio di Stanislav Lobotka, rivelando le condizioni dello slovacco. Il centrocampista numero 68 non sarà a disposizione di Spalletti, molto probabilmente, per il match contro il Leicester, in cui lo stesso tecnico dovrà praticamente reinventarsi il reparto in mezzo al campo.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Klopp prende il pupillo di Spalletti: accordo per l’estate

Napoli, infortunio Lobotka
Napoli, Lobotka e Zielinski (Getty Images)

Quelle che seguono, sono le parole pubblicate in una nota, dalla SSC Napoli: Stanislav Lobotka si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato gli esiti di un trauma contusivo di medio-alto grado del bicipite femorale destro. Il giocatore sarà rivalutato nei prossimi giorni, già ha iniziato il percorso riabilitativo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, furia De Laurentiis: Spalletti convocato d’urgenza

Ultime Napoli, infortunio Lobotka: ci sono però due recuperi

Il Napoli perde Lobotka per infortunio, ma ci sono due recuperi. Fabian, così come Insigne, tornano a disposizione del Napoli dopo lo stop in campo contro il Sassuolo, che ha compromesso la sfida successiva contro l’Atalanta, non vedendo i due in campo proprio al Maradona. Probabilmente saranno già convocati contro il Leicester, per lo scontro diretto di Europa League.

Calciomercato Napoli Lobotka
Napoli Lobotka (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy