Napoli, Klopp prende il pupillo di Spalletti: accordo per l’estate

Il calciomercato del Napoli è vivo: le prestazioni dei big hanno attirato i top club. Gli azzurri vivono un ottimo momento e le grandi società europee spaventano la rosa di Luciano Spalletti.

Napoli, Klopp prende il pupillo di Spalletti: l’accordo

Il calciomercato del Napoli è uno dei più attivi della Serie A. Cristiano Giuntoli è al lavoro per avere un quadro completo delle possibili mosse che deve mettere in atto il club per continuare ad essere competitivo.

Ma dal mercato arrivano anche pericoli per possibili addii. Il futuro dei big del Napoli è in bilico. Eventuali cessioni, però, saranno messe in atto solo in estate, quando sarà completata questa stagione importante e ci saranno nuovi progetti.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Liverpool si è messo sulle tracce di Fabian Ruiz. Il faro del centrocampo del Napoli potrebbe lasciare la Serie A per la Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz Liverpool
Calciomercato Napoli Fabian Ruiz Liverpool (LaPresse)

Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz al Liverpool: le ultime

La stagione di Fabian Ruiz può aprire ad importanti scenari di mercato. Il centrocampista spagnolo del Napoli si è imposto come uno dei migliori dell’intera Serie A e ora ha attirato gli occhi di tutte le big europee.

Il futuro di Fabian Ruiz è tutto da scrivere ma secondo quanto riferisce fichajes.net, il Liverpool ora pensa davvero all’ex Betis.

Jurgen Klopp vuole un nuovo play per il Liverpool e sta pensando a Fabian Ruiz. Il Napoli, dal proprio canto, non vorrebbe cedere il classe ’96 e proverà a trattenerlo ancora a lungo tempo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Fabian Ruiz annuncia il futuro 

Infortunio Fabian Ruiz Napoli
Infortunio Fabian Ruiz Napoli (LaPresse)

Ultime news Napoli: il prezzo di Fabian Ruiz

Fabian Ruiz può lasciare il Napoli in estate. Il centrocampista spagnolo ha suscitato l’interesse dei top club e in caso di offerte importanti, potrebbe lasciare la Serie A. Il Napoli ha deciso il suo prezzo: visto il contratto in scadenza nel 2023, Fabian Ruiz costa 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Utime news mercato Napoli: altro addio in estate, va al Real Madrid

Napoli Fabian Ruiz Liverpool
Napoli Fabian Ruiz Liverpool (LaPresse)
Impostazioni privacy