Nicolò Rovella alla Juventus
Uno dei migliori talenti, tra i giovani, è pronto a sbarcare alla Juventus. Il colpo di calciomercato per i bianconeri, così da sistemare quella che è la situazione all’interno del centrocampo di Max Allegri.
Ha parlato l’agente di uno dei talenti più intriganti del calcio italiano, tra i giovani. Ai microfoni di Tuttosport, l’agente Giuseppe Riso, ha parlato del suo assistito.
Le parole del procuratore, in merito all’interesse della big d’Italia che, già a gennaio, potrebbe portarlo a casa per inserirlo nell’undici titolare del tecnico.
Nicolò Rovella, talento di proprietà della Juventus, potrebbe far ritorno immediato già a gennaio. Le parole ai microfoni del quotidiano piemontese, in merito proprio al suo futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Giuseppe Riso, agente di Nicolò Rovella, ha parlato del possibile approdo alla Juventus del suo giocatore. Ecco le sue parole: “Ha dimostrato di essere un giocatore di livello, anche in questa stagione, i dati stanno parlando chiaro e per lui. Sta dimostrando pienamente di essere da Juventus, vedremo quando tornerà a vestire la maglia bianconera, a Torino. Mi dispiace per l’infortunio, è un peccato, perché stava giocando benissimo”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri spiazza tutti: “Ecco cosa è successo con Morata”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la firma è vicina: il campione svela tutto
Il giovane talento Nicolò Rovella potrebbe terminare anzitempo la sua esperienza al Genoa, tornando alla Juventus. Il giocatore è stato acquistato precedentemente dalla Juve, per poi girarlo il prestito al Genoa, club nel quale sta crescendo. Occhio però alle ipotesi per l’immediato futuro, con il calciomercato che a gennaio potrebbe arrivare ad una svolta. Rovella che, in questa stagione ha ottenuto 16 apparizioni tra Serie A e Coppa Italia, sarebbe ora pronto alla Juventus. Un uomo in più in mezzo al campo, per dare freschezza e qualità a centrocampo, con Arthur e Ramsey in uscita dal club bianconero, già a gennaio.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…