Calciomercato Juventus, la firma è vicina: il campione svela tutto

Le indiscrezioni in merito al calciomercato Juventus sono davvero allettanti. Nel mirino del club c’è uno dei top player più importanti.

Calciomercato Juventus: cercasi campione per rinforzare la rosa

A poche settimane dall’apertura ufficiale delle trattative, si infiammano le voci in merito al calciomercato Juventus. Il club, nonostante la qualificazione agli ottavi di Champions League, non ha iniziato al meglio in campionato e sarà quindi tra le società più attive per dare ad Allegri i rinforzi necessari per la rimonta.

ultime salah juventus
Haaland vs Salah (Getty Images)

Una realtà come quella bianconera ha bisogno di rinforzi di livello che siano già in grado di ambientarsi al meglio nel campionato italiano. Ed è questo l’obiettivo su cui cercheranno di operare i dirigenti bianconeri, ben sapendo di non potersi permettere altri errori.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, dalla Spagna: colpo folle dal Real Madrid

Calciomercato Juventus: un top player si allontana dai bianconeri

Nelle ultime tra le indiscrezioni di mercato relative al calciomercato Juventus c’è  stata quella legata a Momo Salah, attualmente in forza al Liverpool ma che già conosce la Serie A grazie alle sue esperienze alla Fiorentina e alla Roma.

Salah
Mohamed Salah (Getty Images)

L’innesto dell’attaccante sarebbe stato per la Vecchia Signora valido anche in chiave marketing: un suo arrivo permetterebbe infatti alla società piemontese di sbarcare anche nel mercato arabo. Un aspetto da non sottovalutare in un periodo come questo in cu devono avere a che fare con esigenze di bilancio da non sottovalutare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salah si tira fuori dal calciomercato Juventus: le parole del giocatore

A fare chiarezza sul suo futuro è stato proprio lo stesso Mohamed Salah, che esclude di poter essere tra gli obiettivi del calciomercato Juventus. La sua intenzione è infatti quella di restare al Liverpool, nonostante il suo contratto sia vicino alla scadenza.

Salah
Mohamed Salah (Getty Images)

Io voglio rinnovare il contratto e restare al Liverpool, queste sono le mie intenzioni, l’ho già detto tante volte – ha detto in un’intervista a Masr Tv -. La decisione ora spetta alla dirigenza, da parte ma non ci sono ostacoli di alcun tipo. Ora resta solo da trovare un accordo per il rinnovo. Sto aspettando”. Il diretto interessato esclude anche che ci siano problemi per trovare una soluzione sull’ingaggio.

Impostazioni privacy