Balotelli torna in Nazionale, ormai è certo: ecco chi ha deciso

Mario Balotelli torna a vestire la maglia della Nazionale: l’Italia riavrà il suo bomber. Dopo anni lontani dalla Serie A, il centravanti potrebbe tornare a far faville con Roberto Mancini?

Italia, Balotelli torna in Nazionale: ecco chi ha deciso

L’Italia di Roberto Mancini inizia a pensare agli spareggi per Qatar 2022: Balotelli torna in Nazionale? La Nazionale ha bisogno di un nuovo centravanti visti i problemi di Ciro Immobile e Andrea Belotti a trovare la via del gol.

Dopo il girone di qualificazione, si è chiesto a gran voce a Roberto Mancini di riportare Mario Balotelli a vestire la maglia dell’Italia.

Vincenzo Montella, tecnico dell’Adana Demirspor, squadra di Mario Balotelli, ha parlato del suo ritorno in Nazionale. “Per lui è un vero pallino“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Balotelli Italia
Balotelli Italia (LaPresse)

Italia, torna Balotelli in Nazionale: parla Montella

In un’intervista rilasciata a Rai Radio 1, Vincenzo Montella ha parlato del ritorno di Mario Balotelli in Nazionale.

“Mario ha il chiodo fisso di tornare con la Nazionale dell’Italia, le capacità le ha. Deve crescere di condizione ma la voglia e il desidero di provarci non manca”.

Balotelli con l’Adana si sta mettendo in mostra in maniera importante: vuole tornare con l’Italia. Per SuperMario sono arrivati già 6 gol e 4 assist in stagione, segno di un’importante ripresa e dell’obiettivo fisso di poter tornare a vestire i colori Azzurri. A marzo, spetterà a Roberto Mancini scegliere su chi puntare come numero 9, tenendo in considerazione anche i numeri dell’attaccante che lui stesso ha allenato più volte in carriera.

LEGGI ANCHE >>> Italia, Balotelli torna in Nazionale: parla Montella

Italia Balotelli
Italia Balotelli (LaPresse)

Montella: “Balotelli in Nazionale? L’Italia è il suo obiettivo”

Balotelli sarà la soluzione ai problemi dell’Italia di Mancini? Tutto da verificare, ma intanto SuperMario lavora duramente per tornare in condizione e convincere il CT Azzurro.

“Balotelli si è creato un’immagine e ora deve accettarla. Con l’Adana è riuscito ad adattarsi al nostro sistema e la sua condizione sta migliorando. Mi rende molto felice la sua volontà di tornare in Nazionale. Lavoreremo ulteriormente per raggiungere il suo obiettivo”.

LEGGI ANCHE >>> Italia, Mancini è stato vicino all’addio

Mario Balotelli
Mario Balotelli (LaPresse)
Impostazioni privacy