Tragedia in Egitto, muore in campo dopo il gol: immagini shock

Il mondo del calcio vive un’altra tragedia: in Egitto è morto un allenatore dopo il gol all’ultimo minuto della sua squadra. Dolore e tristezza in campo e dopo la partita per tutto lo staff e il calcio egiziano.

Tragedia in Egitto: muore d’infarto dopo il gol

Il mondo del calcio piange l’improvvisa scomparsa di Adham El-Selhadar, allenatore dell’El-Magd SC. Il tutto è successo durante una partita di Seconda divisione che si è sbloccata proprio nei minuti finali, favorendo la vittoria dell’El-Magd.

Dolore e cordoglio sono arrivati da ogni angolo del mondo per l’improvvisa morte di Adham El-Selhadar. Il tecnico egiziano era molto apprezzato nel calcio africano che, ora, piange commosso la sua scomparsa.

El-Selhadar era in panchina per la partita di El-Magd SC contro El Zarqa. La tragedia è avvenuta nei minuti finali del match.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Morte El-Selhadar
Morte El-Selhadar

Morte El-Selhadar: ecco cosa è successo

La morte di El-Selhadar è avvenuta nei minuti finali di El Magad – El Zarqa. Sembrava che la partita sarebbe finita in parità e i due club si sarebbero divisi il punto in classifica. Ma El-Magd ha strappato la vittoria negli ultimi istanti grazie al gol al 92’ di Mohamed Saad.

Il gol ha suscitato tanti festeggiamenti, tragicamente bloccati dal malore occorso negli stessi istanti a El-Selhadar, colpito da un infarto.

Un’ambulanza è entrata in campo e il 53enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove è purtroppo deceduto.

LEGGI ANCHE >>> Tremendo infortunio per Brandt: la notizia

El-Selhadar
El-Selhadar

Morte El-Selhadar: il messaggio di cordoglio

Sono arrivati subito messaggi di cordoglio dall’Egitto per la morte di El-Selhadar.

“Il Consiglio di amministrazione di Ismaily, guidato dall’ingegnere Yahya El-Komy, piange la morte di Adham El-Selhadar, stella ed ex allenatore della squadra, scomparso a causa di un improvviso attacco di cuore. Il Consiglio di amministrazione ha dichiarato 3 giorni di lutto per rimpiangere il tecnico. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia e ai suoi amici”.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia nel calcio: calciatore trovato morto

Adham El-Selhadar
Adham El-Selhadar
Impostazioni privacy