Borussia Dortmund, infortunio tremendo per Brandt: va in ospedale

Infortunio tremendo per Julian Brandt del Borussia Dortmund. L’attaccante è stato trasportato immediatamente in ospedale. In campo sono intervenuti i medici richiamati dallo spavento dei calciatori intorno al tedesco.

Borussia Dortmund, grave infortunio per Brandt: le ultime

Momenti di panico per il tremendo infortunio occorso a Julian Brandt. Nel del big match valido per il 14° turno di Bundesliga tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco il tedesco che è crollato al suolo a corpo morto.

Al minuto 65 del ‘Klassiker’, Julian Brandt e Dayot Upamecano sono stati protagonisti di un violentissimo scontro aereo, con il tedesco che è crollato al suolo a corpo morto.

Scontro aereo a centrocampo tra Brandt e Upamecano durante Borussia Dortmund-Bayern Monaco: soccorsi in campo, il tedesco esce in barella. La testata tra i due calciatori ha destato subito grande preoccupazione tra i protagonisti del match.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Brandt infortunio
Brandt infortunio (Getty Images)

Infortunio Brandt: ecco cosa è successo

I giocatori di Borussia Dortmund e Bayern Monaco hanno subito richiamto l’attenzione dello staff sanitario delle due squadre. L‘infortunio di Julian Brandt ha destato tantissima preoccupazione nei calciatori di Borussia Dortmund e del Bayern.

Dopo l’intervento dei dottori, i due calciatori sono stati trasportati fuori dal terreno di gioco. Julian Brandt è stato immediatamente sostituito ed è stato portato in ospedale per alcuni accertamenti.

Upamecano, invece, è addirittura tornato in campo e ha concluso la sfida, terminata 3-2 in favore del Bayern Monaco di Nagelsmann.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Borussia Dortmund: arriva in Serie A, nella big

Infortunio Brandt
Infortunio Brandt (Getty Images)

Borussia Dortmund, le condizioni di Julian Brandt

L’infortunio di Julian Brandt preoccupa il Borussia Dortmund. Trasportato immediatamente in ospedale, è molto probabile che il calciatore resterà lì tutta la notte sotto controllo. Il club tedesco, poi, sul proprio profilo Twitter ha annunciato le condizioni dell’attaccante tedesco.

Buone notizie dall’ospedale: Julian Brandt sta bene secondo le circostanze. Guarisci presto, Jule!”.

Nelle prossime settimane, dunque, il talentuoso attaccante tedesco può già tornare in campo e riprendersi il posto da titolare al BVB.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Borussia Dortmund: il campione arriva in Serie A?

Julian Brandt
Julian Brandt (Getty Images)
Impostazioni privacy