Esonero UFFICIALE: torna Fonseca, il comunicato

Arrivano le ultime notizie con il comunicato del club che ha esonerato l’allenatore, adesso è anche ufficiale. Non c’è stato nulla da fare, decisiva l’ultima sconfitta in campionato.

Esonero ufficiale, il comunicato: torna Fonseca

Costa cara l’ennesima sconfitta in campionato all’allenatore che è stato mandato via. A dare la notizia è stato direttamente il club, che sul sito ufficiale, con un comunicato stampa, ha annunciato l’esonero di Jesse Marsch dal Lipsia. Arrivato in estate per sostituire Nagelsmann, l’americano Jesse Marsch ha deluso il Lipsia ed è stato esonerato dal club tedesco che ha già preso la decisione sul prossimo allenatore. C’è Fonseca in pole per sostituire Jesse Marsch al Lipsia. Intanto, rivelato chi andrà in panchina già nella prossima partita di Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato fonseca manchester united
calciomercato fonseca lipsia jesse marsch

Lipsia: esonerato Jesse Marsch, la decisione

Perché martedì il Lipsia giocherà in Champions League l’ultima partita di girone e non ci sarà in panchina l’esonerato Jesse Marsch, con Fonseca pronto a subentrare al suo posto. Intanto, per la sfida di Champions, il club tedesco ha annunciato che il vice allenatore Achim Beierlorzer prenderà il comando della squadra contro il Man City. La società ha poi aggiunto che il successore di Marsch al Lipsia sarà annunciato presto e Fonseca sembra il candidato numero uno. Campionato pessimo e Champions non buona per il Lipsia che manda via Marsch e pensa a Fonseca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lipsia: esonero Marsch, c’è Fonseca

jesse marsch
jesse marsch lipsia

Calciomercato: sostituto Jesse Marsch, il Lipsia valuta più profili

Il Lipsia annuncerà il nuovo allenatore nei prossimi giorni dopo l’esonero arrivato di Jesse Marsch. Diversi indizi fanno pensare che la società di Red Bull affiderà la panchina del Lipsia a Fonseca per sostituire l’esonerato Jesse Marsch. Ma l’ex tecnico della Roma non è l’unico profilo seguito. Infatti, tra i vari allenatori svincolati, il Lipsia pensa di affidare la panchina a Fonseca ma anche Lampardi, Favre e Rudi Garcia per sostituire Jesse Marsch. Tutti hanno in comune il fatto che si sono contraddistinti per il bel gioco in carriera in questi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Jesse Marsch Lipsia

jesse marsch lipsia fonseca
jesse marsch lipsia fonseca
Impostazioni privacy