Serie A, esonero in arrivo: “Mi assumo la responsabilità”

Il weekend di Serie A potrebbe portare il quinto esonero dell’anno: il mister sembra già consapevole davanti alle telecamere.

Serie A, esonero quasi certo: le parole del mister

La sconfitta di oggi è stata molto pesante per come è maturata. In queste settimane la società ha pensato molto alla situazione legata all’allenatore ed il mister è consapevole di ciò. Ecco quanto dichiarato dal tecnico ai microfoni di DAZN: “Rammarico per il primo tempo, mi assumo tutte le responsabilità. Se l’avessimo aperta un po’ prima, la prima frazione purtroppo ha compromesso tutta la partita“.

L’esonero di D’Aversa da parte della Sampdoria è sempre più probabile. “Credo che siamo partiti anche bene a differenza delle altre volte“, continua il mister, “poi quando commetti determinati errori le squadre con qualità ti puniscono. Non voglio puntare il dito, ma con gli errori si compromettono le partite. Nel primo tempo mi assumo la responsabilità di non aver detto alla squadra che affrontava un avversario forte ma con delle difficoltà. Non è colpa dei ragazzi“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

marassi ferraris sampdoria
Stadio Ferraris (Getty Images)

Dobbiamo ragionare su questa gara, oltre l’aspetto fisico c’è da abbinare l’aspetto mentale e nel primo tempo non c’è stato. Se nel secondo tempo avessimo avuto la bravura di usare certe occasioni, forse staremmo parlando d’altro“.