Barcellona: dramma Ansu Fati, anno finito

Ennesimo infortunio per il talento del Barcellona Ansu Fati. Questa volta è davvero dura per il giovane fuoriclasse del club spagnolo che perde tutto il resto dell’anno.

Barcellona: dramma Ansu Fati, anno finito

Non c’è pace per il classe 2002 del Barcellona considerato uno dei migliori talenti del calcio mondiale. Perché Ansu Fati si è di nuovo infortunato e questa volta per il resto dell’anno. Infatti, arrivano aggiornamenti sulle condizioni e i tempi di recupero di Ansu Fati del Barcellona. Continui problemi per il calciatore che non riesce a trovare continuità nel suo momento migliore di carriera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ansu fati infortunio
ansu fati infortunio

Barcellona: infortunio Ansu Fati, i tempi di recupero

L’infortunio muscolare di Ansu Fati sembra più grave del previsto e il giocatore rientrerà soltanto nel 2022. Lo staff di Xavi vuole prevenire eventuali ricadute del talento e per questo il 2021 di Ansu Fati è finito: il Barcellona spera di riaverlo a disposizione per gennaio 2022. A riportarlo è Ara. Il club e i tifosi sperano di recuperarlo il prima possibile per affidarsi al suo talento visto che al momento, proprio in zona gol, fa fatica il Barcellona che ha già perso Aguero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Barcellona

calciomercato ansu fati
Ansu Fati (Getty Images)

Barcellona: i numeri di Ansu Fati

19 anni ed è già un fuoriclasse il giovane Ansu Fati del Barcellona che però è tormentato dagli infortuni. Sono 51 le presenze con il club catalano con cui ha messo a segno 17 gol e 6 assist da esterno d’attacco. Solo 10 presenze la passata stagione con 5 gol e 4 assist. Poi il terribile infortunio al ginocchio con continue ricadute per Ansu Fati che ha iniziato questa stagione in ritardo visto che è stato fermo per più di 1 anno. Al ritorno in campo subito gol in pochi minuti e poi di nuovo media alta con 4 gol in 8 presenze, poi di nuovo il ko. Questa volta è muscolare il problema e il Barcellona spera di recuperare Ansu Fati il prima possibile per affidarsi ancora ai suoi numeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lautaro Martinez al Barcellona: la rivelazione

calciomercato ansu fati psg
calciomercato ansu fati psg
Impostazioni privacy