Lautaro-Barcellona, rivelazione a sorpresa dell’argentino

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, e che vede la maggior parte delle big attivarsi per rinforzare la propria rosa e non solo. Occhi puntati sull’Inter, che in queste ultime settimane ha dovuto chiarire una volta e per tutte il futuro di Lautaro Martinez.

Calciomercato Inter: Lautaro, arriva la rivelazione sul Barcellona

L’Inter vuole puntellare la propria rosa e non solo: nerazzurri intenti nel blindare i propri pezzi pregiati, tra cui anche e soprattutto Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è stato più volte accostato al Barcellona sul mercato, la squadra che senza ombra di dubbio è andata più vicino al prenderlo in questi ultimi mesi. I blaugrana infatti ci hanno provato sul serio per il Toro, con Lautaro che ha voluto svelare un importante retroscena sul corteggiamento:

Messi mi voleva al Barcellona? Sì, è vero, con lui abbiamo parlato tante volte in Nazionale. Mi parlava anche della situazione ai blaugrana, ma io sono sempre stato tranquillo sul mio futuro. Ho parlato con la società per raggiungere un accordo, sono felice all’Inter e contento di essere rimasto. Anche la mia famiglia si trova bene qui”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro
Lautaro

Mercato Inter: futuro Lautaro, ritorno di fiamma?

L’Inter si gode Lautaro Martinez, il quale è ancora un obiettivo di mercato del Barcellona. Inutile nascondere di come i blaugrana pensino ancora al Toro, sicuramente uno dei centravanti più talentuosi e performanti in Serie A e nel panorama calcistico europeo. Barca che potrebbe ritornare alla carica per Lautaro, ovviamente qualora ce ne fosse l’occasione economica. Il Toro ha infatti recentemente rinnovare con l’Inter, e il suo prezzo è superiore ai 100 milioni di euro. Cifra ad oggi che rappresenta un’utopia per il Barcellona di Xavi.

LEGGI ANCHE: Inter, arriva il campione tedesco: scambio folle

POTREBBE INTERESSARTI: Zhang sta vedendo l’Inter: ecco i nuovi proprietari – ANTEPRIMA

Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)
Impostazioni privacy