Serie A: cessione del club, arriva l’approvazione

Ultimissime notizie sulla cessione del club di Serie A. Finalmente arriva la decisione con l’approvazione tanto attesa. Il presidente pronto a dire addio dopo la sua gestione, i tifosi aspettano il momento.

Serie A: cessione del club, arriva l’approvazione

Un feeling mai nato del tutto tra la tifoseria e la società attuale che ha in questi anni ottenuto risultati importanti con il club che oggi è in Serie A. Perché arrivano notizie sulla cessione della Sampdoria da parte di Ferrero. La conferma arriva dal giornalista Renzo Parodi di Repubblica e del SecoloXIX, molto vicino alle vicende di Genova sponda Samp. Infatti, secondo le ultime notizie ci sarebbero due offerte per la cessione della Sampdoria. La conferma arriverebbe direttamente dal tribunale di Roma che ha già ricevuto due offerte per l’acquisto della Sampdoria nell’ambito dei concordati Farvem ed Eleven Finance. Cessione Sampdoria, tra le offerte ci sarebbe anche Luca Vialli con Jamie Dinan (potente investitore american). In arrivo l’approvazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

cessione sampdoria
cessione sampdoria

Cessione Sampdoria: Viall pronto all’acquisto

C’è Luca Vialli dietro l’acquisto della Sampdoria di Ferrero pronto a cedere. La conferma arriva direttamente dall’attuale presidente che ha rivelato di non avere più le energie per continuare e che con i giusti acquirenti è pronto a farsi da parte. A lavoro per la cessione Sampdoria Ferrero e il grande ex Luca Vialli, che già in passato ci è andato vicino ora è pronto all’acquisto. Percorso netto e delineato quello del cambio di proprietà del club ligure. Cessione Sampdoria, Vialli in attesa dell’approvazione dei creditori di Roma. L’ex calciatore è a lavoro con l’investitore americano Jamie Dinan, gestore di hedge fund che ha fondato la York Capital Management.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’ex Sampdoria si ritira dal calcio

cessione sampdoria vialli
cessione sampdoria vialli

Sampdoria: due offerte per la cessione del club

Per la cessione della Sampdoria di Ferrero ci sono Vialli e Dinan pronti all’acquisto con la prima offerta, ma c’è anche una seconda che arriva da un fondo Usa o del Qatar. Vialli e Dinan però vogliono acquistare la Sampdoria, cosa che sono andati vicino a fare nel 2019. Ci sarebbe un’offerta accettata di poco più di 20 milioni di euro. Nei prossimi giorni attese novità, ma già oggi in occasione di Sampdoria-Lazio possono esserci dichiarazioni importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Sampdoria: incontro a Dubai

Esonero D'Aversa Sampdoria
Cessione Sampdoria Ferrero
Impostazioni privacy