Addio al calcio per l’argentino: l’ex Inter e Samp è disperato

Ultimissime sulla decisione definitiva presa, il calciatore dice addio al calcio dell’argentino e l’Inter e la Sampdoria sono sotto choc. E’ arrivata la notizia.

Inter e Sampdoria: addio a calcio: l’ex è disperato

Brutto colpo per i tifosi anche di Inter e Sampdoria. Perché l’ex calciatore argentino ha deciso di ritirarsi dal calcio. C’è l’annuncio con la notizia della decisione presa direttamente dal giocatore. Troppi infortuni per Ricky Alvarez che vuole dire addio al calcio giocato: lo farà a fine stagione. Dopo aver vestito in Serie A e le maglie di Inter e Sampdoria Ricky Alvarez si ritira dal calcio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ricky Alvarez
Ricky Alvarez

Ricky Alvarez si ritira dal calcio

Triste decisione quella presa da Ricky Alvarez che dirà addio al calcio a 33 anni. Troppi gli infortuni che hanno caratterizzato in negativo la carriera che il talento argentino aveva davanti a se. Da giovane all’Inter e ora Ricky Alvarez dice addio al calcio con un ritiro in anticipo. Come svelato da TYC Sports, sono troppi i problemi fisici per Ricky Alvarez che ha deciso di ritirarsi dal calcio a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: scelta della moglie di Mertens

Ricky Alvarez
Ricky Alvarez ritiro

Carriera di Ricky Alvarez

Cresciuto nelle giovanili di Boca Juniors prima e Velez poi, è proprio dopo anni al Velez che è arrivato il primo viaggio e trasferimento in Europa per Ricky Alvarez che firmò con l’Inter nel 2011 e dopo 10 anni pensa al ritiro dal calcio. Dopo tre buone stagioni all’Inter la cessione al Sunderland e dopo due anni il ritorno in Italia per vestire la maglia della Sampdoria. Nel 2018 però a causa di continui problemi Ricky Alvarez è tornato verso il suo continente e prima con l’Atlas in Messico e poi con il ritorno al Velez ha vestite lo ultime volte le maglie in carriera. Perché sono troppi gli infortuni con il Velez e per questo Ricky Alvarez pensa al ritiro. Troppe poche partite giocate dallo scorso anno ad oggi con il club argentino con cui è cresciuto e con cui dirà addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: le ultime sul rinnovo di Brozovic

Ricky Alvarez
Ricky Alvarez
Impostazioni privacy