Juventus-Cavani, ora si può: il Matador torna in Italia

Calciomercato sempre molto intenso in Serie A, e che sta vedendo la maggior parte delle squadre attivarsi per puntellare la propria rosa in vista di gennaio. Ne sa qualcosa la Juventus, pronta a prendere qualche innesto importante già nella sessione invernale.

Calciomercato Juventus: colpo Cavani, ritorno di fiamma

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta pensando a come puntellare la rosa in vista di gennaio. Uno degli obiettivi di mercato è Edinson Cavani, ex Napoli che in Serie A ha fatto cose straordinarie segnando a raffica. Attualmente il Matador milita nel Manchester United, ma dove l’arrivo di Cristiano Ronaldo lo spazio si è fatto sempre di meno. La scadenza del contratto a giugno può essere un ulteriore indizio sul suo addio ormai praticamente certo dai Red Devils.

Le parti difficilmente troveranno un accordo per prolungare, ed è per questo che la Juventus sta pensando di sfruttare al meglio la grande opportunità per gennaio o giugno. Cavani conosce benissimo il nostro campionato, ha tantissima esperienza internazionale, ha doti ancora importanti, e soprattutto sarebbe un colpo “low cost” per i bianconeri. Allegri ha bisogno di un centravanti, il Matador sarebbe il profilo ideale. Questa la notizia riportata da Eurosport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: Cavani a gennaio, il prezzo

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda la Juventus. Bianconeri che hanno messo nel mirino di mercato Cavani, attualmente in scadenza di contratto con il Manchester United. Il Matador potrebbe tornare in Italia già a gennaio, con i Red Devils che aspettano l’offerta giusta: il prezzo di Cavani potrebbe aggirarsi sui 10 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, la firma è vicina: il campione svela tutto

calciomercato cavani barcellona
Calciomercato Cavani

Juventus: l’alternativa a Cavani

Cavani è un obiettivo della Juventus, ancora una volta. La Vecchia Signora cerca un centravanti per gennaio, e in cima alla lista ci sarebbe proprio il Matador. L’alternativa a Cavani è Mauro Icardi, in rottura con il PSG. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, dalla Spagna: colpo folle dal Real Madrid

Calciomercato, Icardi e Cavani (Getty Images)
Impostazioni privacy