PSG: spogliatoio contro Donnarumma, sfogo del campione

Gigio Donnarumma al PSG è un caso con Keylor Navas. Perché arrivano le ultime notizie con lo sfogo del campione riguardo cosa sta succedendo da quando ha lasciato il Milan e l’Italia.

PSG: spogliatoio contro Donnarumma

Donnarumma è l’alternativa di Keylor Navas al PSG: ormai è un dato certo. Perché l’ex calciatore del Milan, premiato in questi giorni come miglior portiere del mondo della stagione passata, ha totalizzato 8 presenze da quando è arrivato a Parigi, a differenza del portiere esperto Navas che è già da anni ed è a 13. Continuo alternarsi tra i due con le scelte di Pochettino che però portano Navas più avanti sempre su Donnarumma nelle partite che contano. Ora però arriva la notizia che conferma che c’è un problema Donnarumma nello spogliatoio del PSG a causa di Keylor Navas.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

donnarumma psg navas
donnarumma psg navas Ibrahimovic

Caso Donnarumma Navas al PSG: le parole di Ibrahimovic

E’ il campione Zlatan Ibrahimovic ad uscire allo scoperto parlando del caso Donnarumma Navas al PSG. Perché l’attaccante del Milan, oltre a stare nella stessa scuderia di Mino Raiola è molto legato al suo ex compago di squadra. Per questo nell’intervista al Corriere della Sera, Ibra si è sfogato sul caso Donnarumma Navas al PSG parlando di problemi di spogliatoio. Queste alcune delle sue parole:

“Gigio è un grandissimo portiere. Se gli avessero dato ciò che chiedeva, sarebbe rimasto al Milan. Ora deve fare casino per essere titolare nel PSG. Non esiste che i sudamericani impongano quell’altro (Keylor Navas, ndr). Gigio è più forte”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Mahrez al PSG

Calciomercato Milan Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic Navas Donnarumma PSG (LaPresse)

PSG: i sudamericani scelgono Navas e non Donnarumma

Non è la prima volta che spuntano fuori tematiche simili, dove i sudamericani si impossessano dello spogliatoio e delle scelte del club ed è capitato anche ai danni di Donnarumma al PSG con Navas e i sudamericani che spingono per lasciare come alternativa il giovane portiere italiano, considerato ad oggi tra i migliori al mondo già. Raiola ha già annunciato in diretta nei giorni scorsi che se le cose non cambieranno prenderà una decisione con il suo assistito. Donnarumma al PSG deve giocare e non fare la riserva di Navas, ma al momento la decisione dello spogliatoio è questa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: esonero Pochettino, nuovo allenatore al PSG

Donnarumma PSG Keylor Navas Ibra
Donnarumma PSG Keylor Navas Ibra
Impostazioni privacy