Calciomercato Milan: stanno prendendo Leao

Arrivano novità importanti in casa Milan poche ore prima della sfida di Serie A Milan Salernitana e riguardano Leao. Il calciatore è pronto a tornare titolare ma resta al centro di voci di mercato.

Milan: stanno prendendo Leao

Rafael Leao pronto a tornare protagonista in Milan Salernitana, intanto, arrivano aggiornamenti di mercato sul suo futuro. Tanti club interessati al giovane talento portoghese che si sta mettendo in mostra con i rossoneri in questa stagione con grandi prestazioni. Ora però Leao è sempre più nel mirino del Real Madrid e il Milan sta provando ad allontanare l’affare di mercato. Il suo potente agente Jorge Mendes tratta il rinnovo di Leao con il Milan ma le voci sul Real Madrid accendono sempre di più il possibile sogno di mercato del calciatore, che intanto si trova bene in Italia e con l’attuale club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rinnovo leao milan
Calciomercato leao milan Real Madrid

Calciomercato Milan: Leao nel mirino del Real Madrid

Tra il Milan e Leao c’è il Real Madrid nel futuro. Perché, come svelato da Defensacentral in Spagna, il Real Madrid sta seguendo Leao e vorrebbe acquistarlo. La volontà di Carlo Ancelotti è chiara, rifondare il Real con giovani calciatori già affermati e di talento e Leao in Champions si è messo in mostra con prestazioni da top player con Atletico Madrid, Liverpool e Porto. Adesso il Real Madrid punta Leao e lo seuge per prenderlo ma il Milan resiste e sta provando a blindarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: sostituto Kjaer, arriva il comunicato

leao manchester city
leao Real Madrid manchester city

Milan: vicino il rinnovo di Leao

Il Milan ha intenzione di blindare Leao e per questo sta per chiudere il rinnovo. La strategia del club rossonero è quello di far firmare Leao con il Milan allontanandolo da Real Madrid e altre big che si sono fatti sotto in maniera forte in questi ultimi mesi. Perché l’esplosione del giocatore è sotto gli occhi di tutti ora. Per Leao pronto un prolungamento di contratto con il Milan fino al 2026 a 4 milioni più bonus. Un passo in avanti notevole rispetto al suo attuale contratto da meno di 2 milioni fino al 2024.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: addio Donnarumma per dispetto

calciomercato milan leao real madrid
Rafael Leao (Getty Images)
Impostazioni privacy