Milan: ecco il sostituto di Kjaer, arriva il comunicato

Pessime notizie per i tifosi del Milan e il club con Simon Kjaer che ha finito la stagione per infortunio. Grave problema al ginocchio dove è stato operato in questi minuti.

Milan: ecco il sostituto di Kjaer, il comunicato

Stabiliti i tempi di recupero per Kjaer del Milan dopo l’infortunio e l’operazione: stagione finita! Per questo motivo il club è già a lavoro per trovare il sostituto di Kjaer al Milan e dare a Pioli nuove alternative. Lo stesso allenatore ha svelato nella conferenza di oggi che ci saranno rinforzi dopo il grave infortunio del centrale danese. Intanto, secondo le ultime notizie di calciomercato il Milan tra i sostituti di Kjaer valuta Bremer, Milenkovic, Yerry Mina e Manolas potrebbe essere l’occasione di gennaio visto che è in uscita dal Napoli già dalla scorsa estate. Intanto, è arrivato il comunicato del club che conferma che Simon Kjaer ha terminato qui la stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan: scelto il sostituto di Kjaer, il comunicato
Milan: scelto il sostituto di Kjaer, il comunicato

Calciomercato Milan: Manolas l’occasione per sostituire Kjaer

Il Milan è consapevole che non potrà avere più a disposizione Simon Kjaer per il resto della stagione. Per questo motivo ora la società è già di nuovo a lavoro per comprare nuovi calciatori. Per sostituire Kjaer il Milan potrebbe prendere anche Manolas che è in uscita dal Napoli dalla scorsa estate e già mesi fa Raiola ha provato a proporlo al Milan. Il Napoli valuta il centrale greco circa 10-12 milioni di euro. Il Milan cerca il sostituto di Kjaer e Manolas del Napoli può rappresentare quell’affare giusto che accontenterebbe entrambi i club. Ma, ad oggi, nelle idee del club, ci sono altre priorità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: addio Donnarumma, colpa di un dispetto

Calciomercato Napoli Manolas
Calciomercato Napoli Manolas milan kjaer (Getty Images)

Milan: sostituto Kjaer, Milenkovic in pole

Il club rossonero guarda al futuro e vorrebbe prendere un centrale giovane che si possa ritrovare in rosa già per tanti altri anni. Infatti, in pole per prendere il posto di Kjaer il Milan vuole acquistare Milenkovic della Fiorentina che ha una clausola di 15 milioni di euro. Ma non c’è soltanto Milenkovic per il Milan che ha tra gli obiettivi anche Bremer, con Yerry Mina e Manolas che possono diventare alternative low cost interessanti e per tamponare almeno per i prossimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Manchester United

calciomercato milenkovic
calciomercato milenkovic milan kjaer
Impostazioni privacy