Calciomercato, esonero del grande tecnico: sta firmando Pirlo

Andrea Pirlo può tornare in panchina nei prossimi giorni. Il tecnico ex Juventus da quando ha lasciato i bianconeri non ha trovato un progetto che lo attraesse ed è rimasto fermo ai box. Ora, però, a stagione in corse, le cose per Pirlo possono cambiare.

Calciomercato, esonero del grande tecnico: arriva Pirlo

Andrea Pirlo torna in panchina dopo l’esonero del big? Il tecnico bresciano sta vagliando l’ipotesi di tornare in panchina dopo l’addio alla Juventus e attende la chiamata giusta. In realtà, già nei prossimi giorni si potrebbe arrivare alla fumata bianca.

La stagione di Andrea Pirlo con la Juventus, al netto dei risultati finali, ha attirato gli occhi di alcune big europee che, ora, stanno pensando al suo ritorno in panchina.

Secondo le ultime notizie di mercato, Andrea Pirlo è il primo nome sulla lista dell’Everton. I Toffees stanno pensando all’esonero di Benitez e vogliono prendere il tecnico italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pirlo
Calciomercato Andrea Pirlo Everton (Getty Images)

Pirlo all’Everton: le ultime

Andrea Pirlo potrebbe diventare il nuovo allenatore dell’Everton. Il club inglese ha in mente di cambiare guida tecnica dopo i pessimi risultati con Rafa Benitez e sta vagliando l’ipotesi di firmare Pirlo.

Secondo quanto riferisce Express, ci sono stati già dei contatti tra Everton e Andrea Pirlo che ha preso tempo per considerare l’offerta. La rosa del club di Liverpool ha molta qualità ma dopo l’addio di James non è riuscita a trovare la quadra.

Benitez rischia seriamente l’esonero e potrebbe essere sostituito da un giovane come Pirlo. I dubbi del tecnico italiano riguardano soprattutto la posizione in classifica ma nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Pirlo: clamorsa indiscrezione da Parigi

Pirlo Juve
Andrea Pirlo (Getty Images)

Everton, esonero Benitez: Pirlo prima scelta, poi c’è Lampard

Andrea Pirlo è la prima scelta dell’Everton in caso di esonero di Benitez. Non c’è solo il tecnico italiano, però, sulla lista del club inglese. La seconda opzione è Frank Lampard, ancora senza squadra e alla ricerca di un nuovo club in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Pirlo: Pirlo era stato vicino al Manchester United

Calciomercato Pirlo
Calciomercato Pirlo (Getty Images)
Impostazioni privacy