Serie A: peggiorano le condizioni, allenatore sconfortato

Arrivano le ultimissime del calciatore italiano. Il club di Serie A ora è nei guai veri, perché arrivano le parole dell’allenatore che è avvilito per quanto stia accadendo. Le condizioni del giocatore peggiorano.

Serie A: peggiorano le condizioni, allenatore sconfortato

In vista della 16esima giornata ci sono le parole dell’allenatore che ha svelato come stanno alcuni suoi calciatori e in particolare uno. Tanti infortuni seri anche dei top player e ora arrivano le ultimissime sulle condizioni di Bernardeschi della Juventus con le parole di Allegri. L’allenatore dei bianconeri ha parlato in conferenza stampa in vista di Juve Genoa e ha dato aggiornamenti sulle condizioni di Bernardeschi che in questi ultimi giorni non sono state positive. Il calciatore è stato peggio in questi ultimi allenamenti a livello fisico dopo la partita contro la Salernitana dove è stato anche decisivo con un assist siglato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

bernardeschi condizioni juventus
bernardeschi condizioni juventus allegri

Infortuni Juve: le parole di Allegri in conferenza

Massimiliano Allegri della Juventus parla della situazione infortuni in conferenza e anche di Bernardeschi. Il tecnico ha svelato che il suo pupillo non è al meglio della forma e per questo motivo ora è in dubbio per Juve Genoa o potrebbe stringere i denti. Infortunato e ancora indisponibile anche Ramsey nella Juve con Allegri che ha pochi giocatori a disposizione. Sta bene, invece, Locatelli che starà ancora in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze: inchiesta Juventus

allegri juventus esonero
allegri juventus

Juventus: tempi recupero McKennie, le parole di Allegri

Massimiliano Allegri ha parlato delle condizioni di Bernardeschi ma anche dei tempi di recupero di McKennie e De Sciglio. Perché la Juve ha molti calciatori fuori in questo momento e per questo motivo arrivano aggiornamenti da parte del tecnico bianconero in conferenza. Riguardo McKennie e De Sciglio, da settimana prossima, come ha rivelato Allegri, i giocatori torneranno a disposizione della squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze Juventus: Report smaschera i bianconeri

McKennie
McKennie (Getty Images)
Impostazioni privacy