Milan, ritiro Ibrahimovic: Maldini ha preso la stella dell’est

Il Milan sta pensando già al calciomercato e al futuro. I rossoneri hanno bisogno di mettere a segno un super colpo in attacco in vista della prossima stagione. Il futuro di Ibrahimovic sembra sempre più chiaro e c’è bisogno di un nuovo centravanti.

Calciomercato Milan, Ibrahimovic verso il ritiro: le ultime

Zlatan Ibrahimovic lascia il Milan a fine stagione. L’attaccante svedese ha il contratto in scadenza a giugno e questa volta molto difficilmente rinnoverà per un altro campionato. I problemi fisici di questi mesi hanno minato le sue certezze anche se il ritorno in campo è stato ottimo.

Maldini e Massara stanno già selezionando una serie di profili per il prossimo calciomercato. L’addio di Ibrahimovic non è certo ma va messo in conto e se così sarà, bisognerà agire in entrata con l’acquisto di un nuovo bomber.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta pensando a Roman Yaremchuk per il futuro. L’attaccante ucraino piace da tempo ai rossoneri e potrebbe approdare in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic (LaPresse)

Calciomercato Milan, Yaremchuk arriva in estate? Le ultime

Il Milan pensa a Roman Yaremchuk come rinforzo d’attacco sul mercato. I rossoneri stanno cercando un dopo Ibrahimovic che sappia garantire gol e gestione delle partite importanti nei match decisivi.

Il nome di Roman Yaremchuk ha ingolisito le idee di mercato al Milan già la scorsa estate. L’ucraino è stato uno dei migliori della selezione ucraina di Andryi Shevchenko a EURO 2020 e i rossoneri lo hanno inserito nella lista dei possibili numeri 9.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Milan sta pensando seriamente a Yaremchuk per l’estate. Il rapporto con Ibrahimovic potrebbe terminare alla fine della stagione e il nuovo 9 potrebbe arrivare dal Benfica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: addio Ibrahimovic, il 9 arriva dalla Premier

Calciomercato Milan Yaremchuk
Calciomercato Milan Yaremchuk (Getty Images)

Ultime news Milan, il prezzo di Yaremchuk

Roman Yaremchuk dal Benfica al Milan? I rossoneri lo stanno seguendo da tempo e in estate proveranno a portarlo in Serie A. L’attaccante ucraino ha un contratto fino al 2026 con i lusitani e un prezzo di 20 milioni di euro. Visto il lungo contratto, Maldini potrebbe proporre anche un prestito con opzione di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: arriva un difensore a gennaio

Milan Yaremchuk
Milan Yaremchuk (Getty Images)
Impostazioni privacy