Milan, rivoluzione in attacco: sarà l’erede di Ibrahimovic

Il calciomercato di Serie A ci sta ormai abituando a ritmi altissimi, con la maggior parte delle squadre che si sta attivando per puntellare la propria rosa. Ne sa qualcosa il Milan, intenzionato a rivoluzionare parte dell’attacco in vista della prossima stagione.

Calciomercato Milan: nuovo colpo in attacco, pronto il blitz per l’erede di Ibra

Milan che sta attraversando un momento di stagione molto delicato, e che adesso dovrà volgere lo sguardo anche verso il mercato, soprattutto in vista di gennaio o giugno. Uno degli obiettivi principali di mercato per il Milan è Alexandre Lacazette, attaccante dell’Arsenal che si trova attualmente in scadenza di contratto con i Gunners. Il giocatore francese è senza dubbio un elemento di grande valore, ma la sua avventura in Premier League sembra ormai destinata a giungere al termine, soprattutto visto il mancato accordo per il rinnovo. Lacazette è un giocatore che piace molto al Milan e alla dirigenza, tanto da aver già iniziato dei sondaggi in estate, quando però si è deciso poi di puntare su Olivier Giroud. Ora però al Diavolo servirà un nuovo centravanti in grado di prendere le redini dell’attacco per i prossimi anni, in particolare in grado di sostituire Ibrahimovic, arrivato all’ultimo anno di contratto e non più in formissima. Questa la notizia riportata da Fichajes.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: un centravanti per Pioli, ma c’è concorrenza

Il calciomercato del Milan continua a proseguire a ritmi altissimi, con la dirigenza pronta ad un blitz per il nuovo attaccante. Nel mirino di mercato c’è Lacazette, il quale ha ovviamente attirato su di se parecchie attenzioni vista la scadenza di contratto. Sul francese c’è infatti la concorrenza di Marsiglia, Newcastle e Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, cambia tutto: arriva la decisione su Kessiè

calciomercato Lacazette fiorentina
calciomercato Lacazette (Getty Images)

Milan: le alternative a Lacazette

Lacazette è un obiettivo concreto per il Milan, ma non è ovviamente l’unico nome accostato ai rossoneri. Il francese infatti ha tantissima concorrenza, ed è per questo che il Diavolo avrà bisogno di valutare delle valide alternative: Alvarez del River Plate e Andrea Belotti del Torino. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, blitz Maldini: colpo folle dall’Atalanta

Calciomercato Lacazette
Calciomercato Lacazette (Getty Images)
Impostazioni privacy