Infortunio Kjaer, il Milan prende subito il colombiano dalla big di Premier

L’infortunio di Simon Kjaer cambia anche le prospettive di calciomercato del Milan. I rossoneri stanno vagliando diverse opzioni per gennaio. Ora dovranno pensare anche ad un nuovo difensore per sopperire all’assenza del danese.

Calciomercato Milan, l’infortunio di Kjaer fa arrivare il colombiano

Il Milan valuta le prossime mosse di calciomercato. I rossoneri sono in lotta per la vetta della classifica e vogliono continuare a puntare allo Scudetto. L’infortunio di Kjaer, però, complica un po’ la strada ai rossoneri che perdono un gran leader in campo che sarebbe stato fondamentale nei momenti complessi.

Il Milan tornerà sul mercato per sopperire all’assenza di Simon Kjaer. Maldini e Massara stanno valutando il nome di un difensore esperto che possa garantire qualità e quantità al reparto difensivo.

Secondo el ultime notizie di mercato, il Milan sta pensando all’innesto di Yerry Mina dell’Everton.

Calciomercato Milan Yerry Mina
Calciomercato Milan Yerry Mina (Getty Images)

Calciomercato Milan, occhi su Yerry Mina: le ultime

Il nome di Yerry Mina ingolosice il Milan per il calciomercato. Il difensore colombiano dell’Everton potrebbe essere la pedina di gennaio per i rossoneri che hanno deciso di sostituire Kjaer con un nuovo colpo.

Secondo quanto riferito da AS, Yerry Mina è tornato ad essere uno dei nomi in cima alla lista del Milan. Paolo Maldini e Fredric Massara hanno messo il colombiano nel mirino già la scorsa estate e ora potrebbero provare a portarlo in Italia.

Il futuro di Yerry Mina, dunque, potrebbe essere in Serie A dopo le avventura europee con Barcellona ed Everton. A gennaio potrebbe già essere impostato l’affare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo in Serie A per l’infortunio di Kjaer

Milan Yerry Mina
Milan Yerry Mina (Getty Images)

Ultime news Milan: prezzo e formula per Yerry Mina

Yerry Mina e il Milan potrebbero incontrarsi a gennaio. Il colombiano classe ’94 ha il contratto in scadenza nel 2024 con l’Everton e per questo i rossoneri stanno pensando ad un’offerta di prestito con opzione di riscatto. Il prezzo stabilito dal club inglese per il difensore colombiano è di 20 milioni di euro: il Milan ci pensa sul serio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: sta arrivando un colpo francese

Yerry Mina
Yerry Mina (Getty Images)
Impostazioni privacy