Milan, il gioiello torna in Serie A: sgarbo alla rivale

Tra i club più attivi sul mercato c’è sicuramente il Milan, intenzionato a rinforzare la rosa con degli acquisti importanti sia a gennaio che a giugno. Rossoneri che vogliono competere per lo Scudetto, ed è per questo che stanno mettendo nel mirino vari profili importanti all’estero.

Calciomercato Milan: pronto l’assalto all’ex Serie A

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, ed in particolare per quanto riguarda il Milan. Rossoneri pronti a degli assalti importanti già a gennaio, con Pioli che ha bisogno di nuovi elementi visti i diversi infortuni in rosa. Uno degli obiettivi di mercato è Alex Telles, terzino del Manchester United che sta facendo abbastanza bene in Premier League. Il giocatore brasiliano, dopo una bella parentesi al Porto, si è trasferito ai Red Devils, dove sta trovando continuità e diverse giocate importanti.

Milan pronto al grande assalto, con la dirigenza che sta sondando il profilo già da diverso tempo. In questo momento non si è parlato di un’operazione pronta a partire, ma standoa a quanto riportato dal Sun, pare che il Milan voglia chiedere Telles in prestito dal Manchester United. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: colpo dallo United, sgarbo alla rivale

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, e in vista di gennaio vorrebbe puntellare la rosa per completare al meglio le turnazioni di Stefano Pioli. Nel mirino di mercato c’è Alex Telles del Manchester United, giocatore che già in passato ha giocato in Italia, seppur senza troppa fortuna. Intanto il Milan sfiderà proprio la concorrenza dell’Inter, ex squadra del brasiliano, e che vorrebbe riportarlo in Serie A. Rossoneri pronti all’assalto, nerazzurri che osservano e pensano al grande ritorno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: sorpresa dal Benfica, ecco chi arriva

Van de Beek Bruno Fernandes Telles

Milan-Telles: la risposta dello United

Telles è un obiettivo di mercato del Milan, ma non sarà affatto facile convincere lo United. Il Manchester infatti non vuole lasciar partire il giocatore in prestito, e fissa il prezzo su almeno 15 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: spunta il Milan, pazza follia di Maldini

mercato alex telles
Calciomercato Alex Telles roma
Impostazioni privacy