marcelino athletic bilbao rinnovo
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo l’allenatore pronto a firmare il rinnovo di contratto con il suo attuale club. Perché la società ha preso una scelta e ha piena fiducia del suo mister.
Arrivano novità importanti per il mondo degli allenatori. Perché, nonostante le tante critiche e cambi di panchine con molti esoneri già in tutti i top campionati. Arriva la notizia del rinnovo che sta chiudendo l’Athletic Bilbao con Marcelino. L’allenatore spagnolo che guida la squadra basca ha intenzione di restare e raggiungere gli obiettivi imposti dal club. Intanto, con una scadenza a giugno 2022, sembra che stia arrivando già l’accordo per prolungare il contratto di Marcelino con l’Athletic Bilbao. Le parti sono in trattativa e presto ci sarà l’annuncio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Spesso è stato accostato alla Serie A il nome di Marcelino che ora firmerà con l’Athletic Bilbao ancora il rinnovo per restare in Spagna. Dopo anni al Valencia dove ha ottenuto buoni risultati e affrontato anche la Juve di Allegri e Ronaldo, ora Marcelino si trova al Bilbao e ci resterà ancor di più dopo il rinnovo visto il suo contratto attuale in scadenza a giugno 2022. Club e calciatore sono in trattativa per far si che si prolunghi il contratto di Marcelino per l’Athletic Bilbao.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kjaer, pronto il sostituto
Marcelino pronto a firmare con l’Atheltic Bilbao ancora e provare a raggiungere grandi risultati con il club basco. Perché ad oggi la società occupa l’ottava posizione con 20 punti e si trova nei pressi della zona Europa. L’obiettivo è quello di provare ad entrare in Europa League, che ora è distante 4 punti. Intanto, da quando è arrivato al San Mamés, Marcelino ha guidato l’Athletic Bilbao in 45 partite, collezionando 15 vittorie, 19 pareggi e 11 sconfitte. Ad oggi la società è felice del rendimento ottenuto e per questo il Bilbao offre il rinnovo di contratto a Marcelino. E’ considerato uno dei migliori allenatori e l’accordo pare ormai vicino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: dispetto Donnarumma
Sergej Milinkovic-Savic è di nuovo un uomo mercato per i club di Serie A: il…
Kevin De Bruyne a in estate lascerà il Manchester City a costo zero: c'è il…
L'Inter si prepara alla rivoluzione in vista della prossima estate. Con i soldi della Champions…
Tutto pronto per il valzer degli allenatori in Serie A. Nel giro potrebbe finire anche…
Sta per scoppiare il caso Ancelotti al Real Madrid. Dopo il Clasico di domenica, contro…
Si sarebbero registrati dei contatti per il ritorno in Serie A di Massimiliano Allegri, dopo…