Roma, infortunio e tegola: l’annuncio di Mourinho in conferenza

La Roma vive i propri problemi legati agli infortuni, quello che segue è l’annuncio in conferenza da parte di José Mourinho. Ecco le sue parole.

Roma, infortunio ed emergenza per Mourinho: l’annuncio

Ha parlato in conferenza, Josè Mourinho, alla vigilia della sfida contro il Torino, all’Olimpico. Problemi che non ha nascosto lo Special One e che lo costringeranno a qualche cambio, con un reparto in piena emergenza.

José Mourinho vuole sovvertire i risultati ottenuti fino ad ora, riuscendo a trovare i tre punti in campo per risalire in classifica, con le ambizioni Champions e in Europa che restano vive. Dovrà fare a meno però di alcuni dei suoi giocatori, come annunciato dallo stesso allenatore.

La Roma deve fare i conti con l’infortunio di alcuni dei suoi giocatori, ma Mourinho vuole essere fiducioso: “Miglioriamo nella situazione generale sull’infortunio di alcuni dei nostri, ma purtroppo Cristante e Villar positivi, complicano le cose. In più abbiamo Veretout è squalificato, e allora abbiamo un problema a centrocampo. Mancano tre centrocampisti e due di questi sono i nostri titolari. Ho rispetto però per tutti quelli che sono disponibili”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma, quando tornano Cristante e Villar

Potrebbero tornare subito titolari alla Roma e dal loro “infortunio”, recuperando dall’indisponibilità legata al Covid, Cristante e Villar. Stando a quelle che sono le ultime news legate alla Roma, già per la sfida contro il Bologna di mercoledì, nel turno infrasettimanale, si potrebbero vedere in campo assieme a Veretout, rientrato dalla squalifica.

LEGGI ANCHE >>> Roma, abbraccio emozionato con Mourinho: svelato il futuro

Intanto però c’è il Torino, e Mourinho parla così della sfida: “Sono organizzati e sono un bell’esepio da vedere, per come giocano. Dovremo fare una grande gara offensiva per segnare ai granata”. 

Mourinho
Mourinho (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I motivi del flop della Roma di Mourinho (FOCUS)

Roma, Mourinho ha bisogno di tutti: messaggio ai tifosi

Mourinho, nel momento difficile che sta vivendo la Roma, sottolinea l’importanza dei tifosi: “Conoscevo l’amore per la Roma, dei tifosi, l’ho sentito subito. I tifosi ci seguono ovunque, con la pioggia e senza la pioggia, giocare per loro è bellissimo. Dobbiamo essere responsabili di quello che rappresentiamo, sarà bello averli anche contro Torino e Inter”. 

Roma Mourinho
Roma Mourinho (LaPresse)

Impostazioni privacy