Calciomercato Napoli, arriva la conferma dell’agente: i dettagli

A poche settimane dall’apertura ufficiale delle trattative, il calciomercato Napoli sta già entrando nel vivo e sono già diversi i nomi sul taccuino dei dirigenti azzurri.

Napoli, le parole dell’agente fanno sognare i tifosi

Non farsi trovare impreparati e sapere cogliere le occasioni, soprattutto a gennaio, è fondamentale per una squadra che vuole competere ad alti livelli. E già da ora, secondo quanto sta emergendo, il calciomercato Napoli potrebbe prevedere rinforzi importanti per Luciano Spalletti.

Del resto, la squadra ha iniziato nel modo migliore la stagione e può essere determinante riuscire a dare al tecnico una serie di rinforzi che possano permettere di mantenere la squadra competitiva.

Gli ultimi infortuni, inevitabilmente, renderanno più complesso il lavoro del mister di Certaldo, ma lui non ha intenzione di fallire e vuole fare il possibile affinché la sua rosa possa lottare per il titolo fino alla fine. In accordo con i dirigenti si cercherà quindi di individuare quei nomi che possano rivelarsi e permettergli così di non risentire troppo delle assenze.

calciomercato napoli musso
Zapata, Musso, Pasalic (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli: un numero uno della Serie A sogna l’azzurro

Ma in una stagione come questa non mancano i giocatori che sognano di vestire i colori azzurri e provare così a togliersi qualche soddisfazione. Tra i nomi che potrebbero rendere ancora più interessanti i movimenti del calciomercato Napoli c’è un portiere che sta facendo bene e che proprio tra pochi giorni sar avversario di Insigne e compagni.

Si tratta di Juan Musso, estremo difensore dell’Atalanta, che era già stato vicino ad approdare a Fuorigrotta. A rivelarlo è stato il suo agente, Vicente Montes: “Tra le squadre che si erano interessate a lui c’era anche il Napoli – ha detto ai microfoni di Calcio Napoli 24 Tv -. Ci hanno fatto una bella offerta in un periodo difficile per questo siamo andati a Bergamo.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo, Dionisi punge il Napoli: l’annuncio in diretta

Calciomercato Udinese Musso
Juan Musso (Getty Images)

Musso può infiammare il calciomercato Napoli?

I fatti stanno dando ragione a Juan Musso, che si sta rivelando uno dei migliori portieri della Serie A. Ma, come ogni argentino che si rispetti, Napoli può rappresentare un sogno e non è escluso che possa tornare tra gli obiettivi di calciomercato de partenopei.

Calciomercato Atalanta Juan Musso
Juan Musso (Getty Images)

L’idea di poter dimostrare il suo valore in una realtà ambiziosa come la società del presidente De Laurentiis non può che essere allettante, a maggior ragione se si può giocare in un impianto dedicato a Diego Armando Maradona.

Impostazioni privacy