Sassuolo, Dionisi punge il Napoli: l’annuncio in diretta

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato nel postpartita dopo l’ottimo pareggio contro il Napoli.

Sassuolo: Dionisi sul pareggio contro il Napoli

L’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato ai microfoni DAZN dopo il pareggio per 2-2 contro il Napoli. Il tecnico ha sottolineato il merito sul risultato.

“Devo fare i complimenti ai ragazzi, dobbiamo essere molto soddisfatti di quello che abbiamo fatto. Rimane l’amore in bocca, ma il risultato è stato giusto e sarebbe stato un peccato non pareggiare. Noi abbiamo fatto partita, pareggiato con merito. Prestazioni positivi e risultati? Stavamo cercando di raggiungere un equilibrio, ci stiamo riuscendo. Sbagliamo ancora in uscita, ma preferisco questo rispetto al fatto di non provarci. Prima creavamo ma ci allungavamo, qualcuno adesso si deve sacrificare adesso come ad esempio Raspadori. Ora ci siamo, dobbiamo essere bravi perchè abbiamo fatto due partite importanti.

La prossima varrà di più, nonostante sia la 16esima di campionato. Noi dobbiamo voler di più. Sui cambi in difesa? Abbiamo giocatori bravi nel reparto difensivo, ho iniziato ad alternare i terzini. Il Napoli ha giocatori importanti in attacco, ho voluto mettere giocatori più freschi. E’ stata una scelta per avere energie fino alla fine”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dionisi
Dionisi
Impostazioni privacy