Calciomercato Fiorentina: spunta il Milan, pazza follia di Maldini

Altro che Juventus, in Serie A il primo club sul calciatore della Fiorentina sarebbe il Milan del dt Paolo Maldini.

Calciomercato Fiorentina: spunta il Milan, pazza follia di Maldini

Il Milan fa sul serio. Paolo Maldini è pronto a grandi investimenti in caso di primo posto anche a gennaio. Dopo l’infortunio di Simon Kjaer, che nelle prossime ore si opererà in artroscopia al ginocchio, il Milan dovrà tornare sul mercato per acquistare un difensore centrale. Per il club rossonero sono diverse le opzioni.

Tra i nomi che sono tornati di moda in queste ore per il Milan per il mercato di gennaio anche quello di Nikola Milenkovic. Già in passato il difensore della Fiorentina è stato accostato al Milan, ma colpo mai chiuso.

Il centrale piace molto a Maldini per diversi motivi. Come riportato da La Gazzetta della Sport, a gennaio tutto potrebbe cambiare: la richiesta del club di Commisso si è abbassata a causa dell’avvicinarsi di un fattore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: Milenkovic ha una clausola rescissoria

Nikola Milenkovic non costa più quaranta milioni di euro ma molto meno. Il difensore, infatti, in estate ha rinnovato con una clausola rescissoria: per quindici milioni di euro il serbo può dire addio alla Fiorentina.

Una cifra importante, ma alla portata del Milan. Da vedere, tuttavia, se l’importo sarà pagabile a gennaio o la clausola scatterà solo a giugno. Tuttavia, se così fosse, con un’opera di intermediazione e proponendo qualche scambio alla Fiorentina, Commisso potrebbe convincersi a cederlo.

calciomercato milenkovic
calciomercato milenkovic vlahovic juve

Milan: fari puntati su Luiz Felipe

Oltre a Nikola Milenkovic, il Milan segue anche per gennaio Luiz Felipe della Lazio, che ha 24 anni con un contratto in scadenza a giugno 2022. Il difensore brasiliano sta facendo benissimo a la Lazio potrebbe essere costretta a cedere. Attenzione poi alle piste Bremer del Torino e Mattia Caldara del Venezia (in prestito dal Milan ma con riscatto già fissato). Insomma, la caccia al centrale per il Milan è partita.

Calciomercato Fiorentina Milenkovic
Calciomercato Fiorentina Milenkovic rinnovo
Impostazioni privacy