PSG: stagione finita, l’annuncio con la conferenza

Le ultime in casa Paris Saint Geramin con l’annuncio riguardo l’infortunio del calciatore che compromette la stagione. Perché sono arrivate le ultime notizie con la conferenza stampa.

PSG: stagione finita, annuncio con la conferenza

Ci sono aggiornamenti sulle condizioni sull’infortunio del calciatore del PSG. Perché i continui problemi potrebbero compromettere la stagione della stella che in Spagna ha fatto la storia con il Real Madrid. Sergio Ramos ha firmato con il PSG la scorsa estate e ancora non ha esordito con la maglia del club parigino. Tante polemiche per i problemi al polpaccio del giocatore che a dicembre ormai non gli hanno permesso di giocare ancora con il nuovo club e in molti hanno ipotizzato il suo ritiro dal calcio o l’annuncio di una stagione finita. A parlare delle condizioni dell’infortunato Sergio Ramos è Pochettino in conferenza stampa.

sergio ramos psg
sergio ramos psg

PSG: infortunio Sergio Ramos, annuncio di Pochettino

Le ultime notizie sull’infortunio di Sergio Ramos e il recupero delle sue condizioni. Perché parla Pochettino su Sergio Ramos e del suo futuro, queste alcune delle sue parole in conferenza stampa:

“Sergio Ramos si comporta da professionista, sta cercando di aiutare la squadra. Ha bisogno di giocare, ma è difficile prevedere quando potrà farlo: ci vorrà il tempo necessario”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sergio Ramos in Serie A: ultime di mercato

Sergio Ramos PSG
Sergio Ramos PSG (Getty Images)

PSG: le ultime sulle condizioni di Sergio Ramos

Grande incognita sul ritorno in campo di Sergio Ramos con la maglia del PSG. Il difensore spagnolo è costato 15 milioni di ingaggio al club parigino che ancora non ha avuto a disposizione nemmeno per 1 minuto il giocatore spagnolo per il problema al polpaccio. L’infortunio di Sergio Ramos rischia di condizionare la sua stagione con il PSG. Perché per ora il club ha deciso di convocarlo per essere vicino alla squadra, ma è difficile dire e capire quando Sergio Ramos tornerà in campo per il Paris Saint Germain. Magari il 2021 per lui è finito qua, con il club e i tifosi che sperano di avere a disposizione Sergio Ramos almeno nel 2022 e ora più persone pensano che ci possa essere il rischio di una stagione conclusa in anticipo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: esonero Pochettino, annuncio del club

Sergio Ramos PSG
Sergio Ramos PSG (LaPresse)
Impostazioni privacy