Calciomercato: colpo Aubameyang, tutto fatto

Il calciomercato si infiamma sempre di più, soprattutto adesso che mancano pochi giorni dall’inizio della sessione invernale. Tanti sono i giocatori che potrebbero cambiare squadra, e uno di questi è Aubameyang. Il futuro dell’attaccante gabonese è più incerto che mai, e si intreccia con la nostra Serie A.

Calciomercato: ecco chi prende Aubameyang

Tanti movimenti di mercato in Serie A e non solo. La maggior parte delle squadre si sta muovendo per rinforzare la propria rosa, intanto qualche nome importante viene accostato ad altre big. Uno dei più chiacchierati sul mercato è Aubameyang, il quale presto potrebbe lasciare l’Arsenal. L’attaccante gabonese, dopo tante presenze e tanti gol segnati con la maglia dei Gunners, pare sia arrivato al capolinea della sua avventura inglese, con alcune pretentendi che si stanno attivando parecchio per cercare di prenderlo a giugno (o magari anche a gennaio).

Aubameyang è un obiettivo di mercato di Atletico Madrid, Real Madrid, Barcellona, Milan e Inter. Insomma l’imbarazzo della scelta per il centravanti, che continua a valutare il suo futuro e studia la destinazione migliore per concludere al meglio la sua carriera. La Serie A è un’opzione concreta, e nonostante i 32 anni, il suo profilo potrebbe far comodissimo alle big. Questa la notizia riportata da Fichajes.net.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aubameyang
Aubameyang

Mercato: futuro Aubameyang, ecco il club in pole

Il futuro di Aubameyang è ancora molto incerto, con tante big sul mercato pronte al grande assalto. Il gabonese lascerà l’Arsenal al termine della stagione, e vorrà rilanciarsi in un’altra squadra importante, e che soprattutto possa dargli garanzie di giocare. Ad oggi il club in pole per Aubameyang è il Real Madrid, con Barcellona e Atletico Madrid più defilate. Liga prima opzione quindi, con la Serie A che resta distante.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, bomba Depay: subito in Serie A, incontro e firma

ultime mercato juve pepe
Aubameyang, Pepé, Lacazette (Getty Images)

Aubameyang: i numeri con l’Arsenal

Aubameyang cambierà presto squadra, lasciando l’Arsenal dopo diverso tempo, e dopo aver avuto un impatto decisamente molto positivo con il club inglese. Aubameyang ha infatti realizzato 92 gol e 21 assist in 162 partite giocate con l’Arsenal, numeri importantissimi.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, notizia shock su Hazard: giocherà in Serie B, l’annuncio

calciomercato aubameyang inter
Calciomercato, Aubameyang in Serie A

 

Impostazioni privacy