Manchester United: sta firmando, arriva a gennaio

Ultimissime notizie di calciomercato per il trasferimento al Manchester United. Arrivano aggiornamenti importanti riguardo il passagio al club inglese già a gennaio. L’allenatore ha deciso di prenderlo.

Manchester United: sta firmando, arriva a gennaio

Annuncio dall’Inghilterra sul trasferimento del calciatore al Manchester United. Perché con l’arrivo in panchina di Ralf Rangnick cambiano i piani e subito a gennaio i Red Devils vogliono diventare i protagonisti. Secondo le ultime notizie il Manchester United sta completando l’acquisto di Amadou Haidara a gennaio e Haaland la prossima estate. Novità importanti per la doppia trattativa che il nuovo manager ha intenzione di portare avanti e chiudere in brevi tempi. Si parte con Amadou Haidara al Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Haaland al Manchester City
Calciomercato, Haaland al Manchester united

Calciomercato: Amadou Haidara al Man Utd a gennaio

Il Manchester United vuole acquistare Amadou Haidara e Haaland tra gennaio e l’estate prossima. Secondo le fonti inglesi c’è dietro questa doppia trattativa il nuovo manager Ralf Rangnick che vuole far diventare grande di nuovo il club di Old Trafford. Trattativa in corso per acquistare Amadou Haidara al Manchester United e Haaland la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Pochettino al Manchester United, il prezzo

Amadou Haidara
Amadou Haidara manchester united

Manchester United: doppio colpo tra Haidara e Haaland

Ralf Rangnick ha intenzione di rendere grande il Manchester United con l’acquisto di Haidara a gennaio e Haaland in estate. Il nuovo manager che si sedierà nei prossimi giorni sulla panchina dell’Old Trafford conosce già bene il primo calciatore portato al Lipsia anni fa. Rangnick vuole fare subito un acquisto a centrocampista e portare Haidara al Manchester United e poi Haaland è il sogno della prossima estate. Il manager ha già un piano per arrivarci, apprfoittando della crisi economica del Borussia Dortmund con il mancato passaggio del turno agli ottavi di Champions. Per Haidara c’è già un principio d’accordo con il giocatore per firmare con il Man Utd e si lavora con il club di Red Bull con cui Rangnick vanta ottimi rapporti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dal Manchester United

Amadou Haidara
Amadou Haidara
Impostazioni privacy