PSG: esonero Pochettino, l’annuncio del club

Si era parlato già molto tra ieri e questa mattina del possibile esonero di Pochettino dal PSG per i rapporti non buoni con Leonardo, direttore sportivo del club di Al Khelaifi. Ora arriva direttamente l’annuncio del club.

PSG: esonero Pochettino, l’annuncio del club

C’è l’annuncio del Paris Saint Germain sull’esonero di Mauricio Pochettino e Zidane come nuovo allenatore. Dopo la fuga di notizie di queste ultime ore, sono arrivate direttamente le dichiarazioni del direttore sportivo Leonardo sull’esonero di Pochettino smentendo la notizia dell’arrivo di Zidane. Il Paris Saint Germain non sta vivendo una stagione positiva al massimo, visto che il club passerà al secondo posto nel girone di Champions League vista la sconfitta subita in rimonta contro il Manchester City. Per questo motivo in molti hanno portato alla luce il possibile esonero di Pochettino con il PSG e la scelta di Zidane da parte di Leonardo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leonardo PSG Pochettino Zidane
Leonardo PSG esonero Pochettino Zidane

Calciomercato: Leonardo parla di Pochettino e Zidane al PSG

Il direttore sportivo del Paris Saint-Germain Lonardo ha parlato di Zidane e Pochettino per la panchina del club francese. Perché secondo le ultime notizie di mercato il PSG avrebbe un accordo con Zidane per sostituire Pochettino a fine stagione o anche a stagione in corso. Al momento però da parte di Leonardo arrivano smentite sull’arrivo di Zidane al posto di Pochettino al PSG. Queste le sue parole in un’intervista all’AFP: “Abbiamo molto rispetto per la carriera di Zidane come allenatore e giocatore ancor prima, ma non abbiamo avuto nessun contatto con lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: contratto Rangnick Manchester United

Leonardo PSG Pochettino Zidane
Leonardo PSG
Pochettino Zidane (www.gettyimages.it)

PSG: niente Zidane, resta Pochettino

Leonardo smentisce l’arrivo di Zidane ma non lascia tranquilla la panchina di Pochettino che non sta pienamente convincendo la società. L’ex Tottenham è uno degli obiettivi del Manchester United per la prossima stagione, per questo si è parlato molto di Zidane al PSG al posto di Pochettino ma Leonardo, solo per ora, allontana le voci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: dimissioni Pochettino, le ultime

Mauricio Pochettino
Mauricio Pochettino nuovo allenatore del Manchester United (Getty Images)
Impostazioni privacy