Milan, emergenza in difesa: super acquisto in Serie A

Il Milan sta vivendo un momento piuttosto positivo, con i rossoneri che adesso vogliono continuare il loro grande cammino nonostante le assenze. Proprio in merito a questo pare che il Diavolo sia intenzionato a puntellare vari reparti nel mercato di gennaio. A Pioli servono altri soldati..

Calciomercato Milan: emergenza infortuni, acquisto in Serie A

Il calciomercato del Milan continua ad altissimi ritmi, soprattutto in vista di gennaio. Manca ormai poco alla sessione invernale, e i rossoneri vorrebbero puntellare il reparto difensivo vista l’assenza di Kjaer. Uno degli obiettivi di mercato è Bremer, centrale del Torino che sta facendo benissimo sotto la guida di Ivan Juric. Il giocatore francese è senza dubbio uno dei giocatori più in forma e interessanti della nostra Serie A, e pare che il Milan lo abbia identificato come il rinforzo ideale sia per il presente che per il futuro.

Bremer ha fin qui dimostrato di avere ottime doti difensive, oltre che una buona fisicità mixata a velocità e senso del gol. Insomma un profilo perfetto per il Milan, che dovrà fare i conti con l’ennesimo stop di Kjaer, uscito durante il match di Genova contro la squadra di Shevchenko. I rossoneri sperano per gennaio, così come riportato da Fichajes.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: concorrenza per un nuovo colpo

Il Milan spera di poter rinforzare la propria squadra in vista di gennaio, specialmente considerando qualche assenza di troppo. Nel mirino di mercato c’è Bremer del Torino, difensore molto interessante e che ha già attirato le attenzioni da parte di diverse squadre. Il Milan vuole assaltare Bremer, ma dovrà fare attenzione alla concorrenza dell’Inter, altra squadra che ha espresso un certo gradimento per il difensore francese. Derby di mercato in arrivo?

LEGGI ANCHE: Milan, infortunio Kjaer: Pioli disperato in diretta

Bremer Inter
Calciomercato Bremer (Getty Images)

Milan: il prezzo di Bremer

Bremer è un obiettivo del Milan, con i rossoneri pronti all’assalto in vista di gennaio. Torino che ovviamente non vuole lasciare partire il suo gioiello, e Cairo pare abbia già fissato il prezzo: almeno 20 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Lazio, colpo a sorpresa dal Milan: arriva a gennaio

Bremer Torino
Bremer Torino (Getty Images)
Impostazioni privacy