Milan: beccato l’osservatore, ecco chi stanno prendendo

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, ora che ci si avvicina sempre di più alla sessione invernale di gennaio. Rossoneri che puntare di rinforzare la rosa in vari reparti, con Stefano Pioli che potrebbe avere il bisogno di nuovi innesti visti gli impegni e qualche assenza pesante.

Calciomercato Milan: osservatore in Francia, ecco chi arriva

Milan che continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e che spera di poter rinforzare vari reparti già a gennaio. Intanto uno degli osservatori di mercato del Milan è stato beccato in Francia per visionare Adli e Faivre, due gioielli che sono stati spesso accostati al Diavolo in questi ultimi mesi. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, oggi pomeriggio allo Stade Brestois di Bordeaux era infatti presente un scout del Milan proprio per assistere alla partita tra i padroni di casa contro il Brest. Mossa importante, e che certifica ancora una volta la tanta voglia dei rossoneri di puntellare il reparto di centrocampo e quello offensivo in vista di gennaio. Qualche assenza di troppo rischia di sballottare la stagione, ed è per questo che la dirigenza pare voglia accelerare per Adli e Faivre, giovani ma che hanno già dimostrato ottime doti in Ligue1. Questa la notizia riportata da Spazio Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: doppio blitz, ecco i prezzi

Il calciomercato del Milan non si ferma mai, anzi continua a ritmi molto alti e volge lo sguardo a gennaio. Nel mirino di mercato dei rossoneri ci sono Adli del Bordeaux e Faivre del Brest, due giocatori molto interessanti che già in estate erano stati accostati al Diavolo. Adli costa circa 10 milioni di euro, mentre il prezzo di Faivre è di 15 milioni. Cifre comunque che possono essere sostenute, anche a gennaio.

LEGGI ANCHE: Milan, cessione improvvisa: firma in Serie A, Maldini si arrende

Calciomercato Milan Faivre
Calciomercato Milan Faivre (Getty Images)

Ultime Milan: Adli e Faivre, arrivano entrambi?

Adli e Faivre sono due obiettivi di mercato per il Milan, il quale sta pensando al doppio blitz a gennaio. Ma arriveranno entrambi? La sensazione è che per il momento si stia pensando soprattutto a Faivre, per il quale è pronto un blitz da diversi giorni. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, il colpo si avvicina: Maldini è ad un passo dal sì

Calciomercato Milan Adli
Calciomercato Milan, Adli e Icardi in foto (Getty Images)
Impostazioni privacy