Juventus-Zakaria, svolta decisiva: due ‘sacrificati’ dalla società

Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per rinforzarsi a gennaio. Occhi puntati soprattutto sulla Juventus, intenzionata a puntellare il reparto di centrocampo con un acquisto importante. Nel mirino c’è Denis Zakaria..

Calciomercato Juventus: colpo Zakaria, ma prima due cessioni di lusso

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato, con tantissima voglia della società di voler puntellare la rosa e riprendersi da un momento piuttosto altalenante. Uno degli obiettivi principali di mercato è Denis Zakaria, centrocampista del Borussia M. di cui si sta parlando tantissimo negli ultimi mesi. Il giocatore svizzero ha fatto vedere ottime cose in Bundesliga e con la propria nazionale, e adesso pare sia davvero arrivare il momento del grande salto di qualità.

La Juventus lo vorrebbe prendere già a gennaio cercando di anticipare la concorrenza, ma per farlo avrà bisogno di sacrificare qualche esubero: sul mercato potrebbero finire Arthur e Ramsey. Soprattutto il gallese pare sia la prima scelta per un eventuale cessione, soprattutto considerando il basso rendimento in campo e le scelte totalmente opposte da parte di Allegri, che non lo vede centrale nel suo progetto. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: il prezzo di Zakaria

Zakaria è l’obiettivo principale di mercato per la Juventus a centrocampo. Ormai i dubbi sono veramente pochi, con i bianconeri pronti al grande assalto a gennaio, nonostante a giugno arriverà la scadenza di contratto. La strategia è proprio quella di anticipare tutti adesso, per poi evitare una bagarre rischiosa in estate. Chiaramente ora il Borussia non concederà sconti: il prezzo di Zakaria è di circa 15-20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Juventus, l’hanno convinto a lasciare il Barça: arriva a zero

Calciomercato Zakaria
Juventus Zakaria (Getty Images)

Juventus: Zakaria, ecco la sua preferenza

La Juventus vuole insistere per Zakaria, obiettivo numero uno per il centrocampo. Prendere lo svizzero però non sarà affatto facile, anche considerando la preferenza del giocatore di trasferirsi in Premier League. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, ma quale Vlahovic: scelto il nuovo bomber

Calciomercato Roma Zakaria barcellona
Calciomercato Zakaria (Getty Images)
Impostazioni privacy