Juventus, ma quale Vlahovic: scelto il nuovo bomber

Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con la maggior parte delle squadre che si sta già muovendo in vista di gennaio. Ne sa qualcosa la Juventus, pronta ad investire su un nuovo attaccante per cercare di completare la rosa.

Calciomercato Juventus: altro che Vlahovic, ecco chi arriva in attacco

Juventus che si sta dimostrando ancora una volta la più attiva sul mercato in Serie A, con la dirigenza che sta andando a caccia di nuovi rinforzi, soprattutto in attacco. Uno degli obiettivi di mercato è Mitrovic, attaccante del Fulham che sta facendo benissimo in Championship (Serie B inglese). Il giocatore serbo inoltre è stato uno degli assoluti protagonisti della storica qualificazione al Mondiale in Qatar. La scorsa stagione ha segnato 21 gol in 18 gare, dimostrando di avere un eccellente fiuto del gol oltre che un’ottima esperienza. In questo momento il suo nome è molto caldo ed è stato accostato alla Juventus, soprattutto considerando le grandi difficoltà dei bianconeri per quanto riguarda il colpo Vlahovic. Il bomber della Fiorentina costa tanto e sarà blindato con tutte le forze da Commisso, Mitrovic invece è più facile da raggiungere e sarebbe un colpo piuttosto low cost.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: nuovo bomber, la mossa di Cherubini

La Juventus vuole un nuovo attaccante, e in questo momento i nomi caldi sono diversi. Nel mirino di mercato c’è Mitrovic come piano B a Vlahovic, con la dirigenza bianconera che si sta già muovendo con intensità in vista di gennaio. Intanto Cherubini, dopo la trasferta di Londra, è rimasto in Inghilterra per sondare il terreno per Mitrovic, così come riportato da Tuttosport. Mossa importante, e che certifica la voglia della Vecchia Signora di prendere un bomber al più presto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: ecco il nuovo difensore dal Lille

Juventus: ecco il prezzo di Mitrovic

Mitrovic è un obiettivo concreto per la Juventus, la quale sta valutando un piano B a Dusan Vlahovic. Il giocatore del Fulham sta facendo benissimo in Nazionale e in campionato, e il suo prezzo è di circa 20 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: torna alla Juventus, l’annuncio

Mitrovic
Mitrovic
Impostazioni privacy